Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    13

    Scelta Ampli Entry Level


    Ciao a tutti è un po' che seguo il forum e finalmente ho deciso di passare dal mio sistema HT "compatto" a qualcosa di meglio.
    Per le casse sarei propenso a prendere delle Klipsch Quintet II 2 Synergy con sub KSW12 (anche se mi tentano anche le Indiana Line serie HC).
    Sono però indeciso per il sitoamplificatore, in particolare tra Denon AVR1508 e Harman Kardon avr 145. Come avrete capito il budget è quello che è... vorrei restare sui 300€ per l'ampli. L'utilizzo sarebbe un 60% per film e 40% musica, per le casse, mi basta un 5.1.
    Cosa ne pensate? Avete qualche consiglio?
    Thanks

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    687

    L'AVR 145 mi e' stato cosi' caldamente consigliato che....oggi vado a prenderlo! Costa 350 Euro da MW. Se invece abiti a Roma, o meglio Castelli Romani puoi addirittura averlo a 253 Euro su Informaticaperte.it (non me ne vogliano i moderatori, non sono assolutamente un collaboratore di tale sito!)
    Salotto: Belkin Pure AV30 - Ampli Vintage Sansui AUG-77X - Cavi HiDiamond Petit Black - Denon DCD-700AE - Diamond 9.6 in bi-wiring - Subwoofer Jensen RS300 - cavi G & BL da 4mmq | HT: TV Philips 42" Full-HD 5603 - Oppo 981HD - DVD Recorder Philips 3300H - Denon AVR-3805 - Diamond 9CS in biwiring - 4 x WH-20 bipolari - Jensen RS300 + Ciare YAS100 [Emtec S800]


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •