Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

quale ampli HT acquistare?

Salve, dovendo acquistare un ampli HT di facia medioalta (es: denon AVR-4308), alta (es: yamaha DSP-Z11) e, proprio su questo forum ho trovato la possibilità di acquistarlo direttamente in Gappone risparmiando la metà sul prezzo di listino italiano.

Il grande problema è dato dalla differenza tra il prodotto importato ufficialmente in Italia e quello Giapponese, c'è qualcuno che può dirmi quali potrebbero essere tali differenze?

Sò gia che l'alimentazione è a 100v ma questo non è un problema, un semplice trasformatore risolverebbe lo risolverebbe.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che parteciperanno alla discussione.

...prova a comprare un prodotto amde in Italy lì e capirai che le osizioni si invertono e anche di più................
    Comunque io con i trasformatori ho avuto una pessima impressione.........poi la garanzia?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ...prova a comprare un prodotto amde in Italy lì e capirai che le osizioni si invertono e anche di più.
    Cosa intendi per inversioni di posizioni?
    Per quanto riguarda la garanzia non credo sia un problema, primo perche sono pienamente fiducioso nella funzionalità di tali prodotti (sicuramente supereranno i due anni di durata!), nella peggiore si possono rispedire con 50 euro ad andata e 50 per il ritorno; considerando il valore del prodotto conviene!

Ti sconsiglio caldamente di acquistare qualsiasi prodotto che non sia Europeo...Non solo per il diverso voltaggio che si risolveresti con un trasformatore ma a discapito della resa della macchina..(Lascia perdere i trasformatori)
    Ma anche per la garanzia...che non hai su macchine non europee se non addirittura in certi casi non Italiane.

Io farei una cosa del genere se dovessi comprare un macchinario di un certo valore che non si trova in europa...e che mi facciano risparmiare almeno il 50%...per prodotti come i sintoamplificatori non lo farei mai.

Magari delle casse...o tutt'al più delle elettroniche che so non verrano mai commercializzate in italia..
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

Citazione Originariamente scritto da Core2Duo
    Ti sconsiglio caldamente di acquistare qualsiasi prodotto che non sia Europeo...
    Scusami se ti contraddico ma i centri assistenza stessi mi hanno detto che l'alimentazione non è un problema, addirittura possono sotituire il trasformatore interno con quello originale a 220v, a questo punto la resa è al 100% delle sue possibilità.

Per quanto riguarda la garanzia è simile in tutto il mondo (non riconoscono per esempio i danni dovuti al trasporto), se non si sostituisce il trasformatore una volta arrivato in Italia la garanzia resta valida.

Lo acquisterei in Giappone perche risparmio il 50%, ossia 3500 euro, il che è più che giustificato.

Differenze di connessione

Allego delle immagini in riferimento al denon AVC-A1HD:

Quello Giapponese
    http://www.denon.jp/products2/avca1hd.html

Quello importato ufficialmente in Italia
    http://www.denon.it/prd_pdf/AVCA1HDSP_E2_leaf.pdf

Su quello Giapponese, nel pannello posteriore, si possono notare delle connessioni aggiuntive site al centro del pannello (che cosa sono?), manca la presa per l'antenna WiFi ed infine ci sono tre prese nell'estremità inferiore destra, le quali, credo, abbiano la stessa funsione dell'unica presache invece ha il prodotto importato ufficialmente; confermate?

....intendevo che se compri prodotti made in Italy anche questi costano molto di più
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Cosa hai fatto?

Mi piacerebbe sapere se l'hai comprato e come va...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •