Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio per primo sintoamplificatore

Vorrei chiedervi un consiglio per un sinto/amplificatore senza troppe pretese per centralizzare le diverse fonti AV che vorrei collegare. Ho letto diversi post con richieste in qualche modo simili alla mia ma, nonostante questo, vi chiedo un parere specifico.

Nel mio ipotetico scenario queste sono le fonti da gestire: un decoder Sky, una console Wii, un Media Center Extender (uscita AV + Full HD), un DVD/VHS recorder. L'output video può andare verso un normale TV o verso un LCD FullHD. L'audio rimarrà una configurazione 5.1, ora ho in funzione un vecchio kit HT Sony DAV S-100 di cui, se possibile, vorrei mantenere i diffusori.
    Per ora conto 4 entrate AV + 1 HD e da quanto ho letto diversi sinto/amplificatori AV della fascia entry level hanno entrate AV sufficienti per gestire 3 fonti.

Lo scopo è trovare il giusto compromesso tra prezzo e qualità, avete qualche dispositivo da consigliarmi adatto allo scenario che ho descritto?
    Grazie

ciao direi onkyo 605 prezzo e qualità euro circa 500

aspettare l'Onkyo 606

ciao sono nelle tue stesse condizioni voglio un onkyo 605(490€) per attaccarci le casse per l HT(ho optato per le wharfedale 9.6-9cm-9.2 per un onesto tot di 764€).
    Ho visto però quest'articolo l'altro ieri che mi ha frenato un po...
    http://www.avmagazine.it/news/diffus...alia_3182.html
    a maggio esce il nuovo modello e se fosse già in vendita da 2 maggio aspetterei volentieri un mese....
    Mi spiace solo averti dato dei dubbi sull'acquisto....

ciao

Grazie per i suggerimenti.
    Un modello più essenziale della Onkyo come il recente TX-SR506, è in grado di suppportare il numero di fonti AV che ho elencato nello scenario?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •