|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Pioneer o Yamaha?
-
19-04-2008, 16:06 #1
Member
Pioneer o Yamaha?
Salve, per problemi di spazio non posso acquistare un sistema on cinema della onkyo, secondo voi qualè uno dei migliori sostituti tra questi due?=:
- Pioneer Pack-417K
Kit Home Cinema 5.1, composto da sintoamplificatore con potenza 100W x canale, Kit speakers, subwoofer(85W).
Il sistema è dotato di RDS e ingressi analogici / digitali che consentono il collegamento a ogni tipo di periferica per ottenere tutto ciò che potete desiderare da un sistema Home Theatre, con decodifica audio,(DTS, Dolby Digital, Dolby Prologic II).
oppure
- YAMAHA RX-V361 + n-sp 270:
Sintoamplificatore Digital Home Theater 5.1 Canali
Le prestazioni di un sintoamplificatore AV portate ad un livello superiore, con la nuova tecnologia SCENE di Yamaha, Compressed Music Enhancer e mini jack su pannello frontale per connessione di dispositivi audio portatili.
In attesa di una vostra spero molto utile risposta vi porgo i miei più cordiali saluti
-
19-04-2008, 22:34 #2
yamaha certamente
-
20-04-2008, 17:16 #3
Member
Perchè Yamaha?
Ciao grazie per avermi risposto, però se non chiedo troppo vorrei sapere perchè yamaha certamente?
Un rappresentante mi ha sconsigliato yamaha poiche dice essere inferiore al pioneer pack 417