|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Advance acustic com'è?
-
22-03-2008, 10:10 #1
Junior Member
Advance acustic com'è?
Buon giorno a tutti,è da tempo che sto cercando un sostituto al mio vecchio sintoamplaficatore sony che è attaccato a 2 torri infinity alpha 40 e ho trovato un amplficatore stereo,il MAP 305II,considerando che per il momento lo attaccherei alle 2 casse di cui sono gia in possesso come potrebbe essere l'accoppiata?potrei attaccare anche la playstation 3 e usarlo magari anche per la visione di qualche film?Il prodotto è valido?non ho trovato recensioni sul forum quindi chiedo aiuto agli esperti del forum..in futuro con che casse potrei abbinrlo per godere a pieno delle potenzialità dell'ampli??Grazie a tutti e Buona Pasqua
-
22-03-2008, 10:26 #2
....cerca di farti un ascolto in abbinata......
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
22-03-2008, 10:32 #3
Junior Member
magari fosse così facile fare ascolti...l'ampli lo acquisterei on line pur troppo in zona non ho trovato rivenditori..sono molto indeciso sul da farsi..ho letto che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo ma prima di procedere all'acquisto mi sarebbe piaciuto magari esser rassicurato da qualcuno che ha avuto modo di provarlo..
-
25-03-2008, 15:44 #4
Junior Member
Nessuno è in grado di darmi un parere su questo ampli?premetto che lo userei un 70 per musica e un 30 per i film ma è possibile collegare la ps3 a questo ampli?non mi interessano le nuove codifiche..avrei visto anche il denon 1908 o il marantz 5002 a quanto ho letto sul forum dovrebbero esser abbastanza musicale come ampli ma non so cosa fare..non riesco a fare molti ascolti sopratutto con le mie casse..