|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: L'impianto di Ale
-
09-04-2014, 20:50 #1
Senior Member
L'impianto di Ale
Ciao a tutti, dopo un bel po' che frequento il forum mi sono deciso a pubblicare del mio impianto stereo "liquido"…rinchiuso in un mobile a prova di WAF.
La sorgente è un Mac mini che "pesca" da un NAS Synology. Il DAC è il Rega collegato al mac tramite V-Link 192 in quanto la sua USB non legge files HD. L'ampli è il Cyrus 6A e le casse delle meravigliose PMC Twenty21.
So che le casse sono troppo vicine tra di loro…ma era l'unica collocazione possibile.
Per commenti, suggerimenti (graditissimi) potete scrivere qui
Visione d'insieme con mobile chiuso :
E con il mobile aperto :
Le meravigliose PMC Twenty 21
L'ampli Cyrus..piccolo ma di carattere ! :
Il Dac Rega con il convertitore USB/SPDIF :
..Ultimamente ho cominciato a esplorare l'analogico con il giradischi Rega Rp1 con performance pack e piatto in acrilico collegto a un pre Rega Fono:
Ultima modifica di ale76; 09-04-2014 alle 20:59
2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest
-
18-12-2014, 07:56 #2
Senior Member
Ultima modifica di ale76; 01-12-2015 alle 22:39
2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest