|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Biomar Theater
-
17-10-2012, 16:21 #1
Biomar Theater
Salve a tutti,
è da qualche anno che seguo il forum con molte letture e pochi interventi, ma ho sempre fatto tesoro dei vostri suggerimenti, ed ancora servono per ottimizzare al massimo quello che fin qui è stato realizzato.
Descrizione impianto:
VPR : JVC RS45
Schermo: DIY Peroni 215x121
Sintoampli: Onkyo 809
Diffusori Front: IL Tesi 560
Diffusore Centrale: IL Tesi 760
Diffusori Rear: IL Tesi 260
Sub: VLD Impact 10
Sorgenti: PS3 + PC + Xtreamer Prodigy + NAS
Descrizione ambiente:
La stanza è un quadrato 4x4, con un armadio su tutta una parete, completamente tinteggiato con un bel blu notte lavabile, tranne il soffitto che ho lasciato bianco per due motivi, uno che la casa è in affitto e non volevo esagerare, l'altro che sono indeciso se foderare almeno la prima parte con del tessuto fonoassorbente per almeno il primo metro, ed avere così un doppio vantaggio. Ho aggiunto due tende blu scuro per coprire la finestra ed il mobile entrambi bianchi, ed un bel tappetone IKEA come da tradizione.
Qualche foto:
Front:
Rear:
Lato armadio:
Lato finestra:
Qualche foto del mio fai da te:
Particolare schermo:
Particolare mobile autocostruito in 1 ora e si vede...:
Ovviamente tutto questo per chiedervi aiuto qui: http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...126post3664126La mia saletta "Biomar Theater"VPR: ???? - Schermo: DIY: Peroni 215x121 - Sintoampli A/V: Onkyo 809 - Front: ILT 560 - Centro: ILT 760 - Rear: ILT 260 - Sub: ????? - Sorgenti: PS3 + HTPC + XBOX
-
20-10-2012, 08:49 #2
Dalle pazienti mani di mio zio sono venute fuori queste punte con sottopunte applicate alle due torri:
Torre SX:
Particolare punte e sottopunte:
La mia saletta "Biomar Theater"VPR: ???? - Schermo: DIY: Peroni 215x121 - Sintoampli A/V: Onkyo 809 - Front: ILT 560 - Centro: ILT 760 - Rear: ILT 260 - Sub: ????? - Sorgenti: PS3 + HTPC + XBOX