Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Murakami's Home Theatre

Finalmente andando a vivere da solo ho realizzato il mio primo impianto home theatre, essendo un trilocale, non avevo una stanza dedicata quindi ho dovuto integrare il tutto nel salone principale dove c'è anche la cucina, anche se il Vpr l'ho dovuto posizionare sui pensili della cucina devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto. Alla fine la mia tenacia è stata premiata, , ringrazio il mio amico Emanuele e gli utenti del sito per i consigli.

DESCRIZIONE IMPIANTO:

VPR: Videoproietore Benq W5000 DLP Full HD

Schermo: Telo a cornice AdeoGroup 16:9 113 pollici area di proiezione 250x141 cm.

Sorgenti: Vaio Full HD Serie FW21Z con lettore e masterizzatore Blu ray, PS3 e Nintendo WII.

AUDIO

Amplificatore: Onkyo TX-SR 607 Av Reciver

Front: Chorus 816 V
    Center: Chorus CC 800 V
    Subwoofer: Chorus SW 800 V

PER I VOSTRI COMMENTI : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=163230

Ultima modifica di murakami80; 18-04-2012 alle 16:41

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •