fra1985
New member
Allora ragazzi.. dopo mille peripezie ecco che mostro al mondo intero la mia piccola creatura. è nata da poco (gli installatori hanno concluso i lavori qualche ora fa) e già ci sono molto affezionato
Mesi e mesi di attesa, di letture di recensioni, siti e forum. Voi ne sapete qualcosa eh? Quanti 3D aperti per chiedere quale TV fosse adatto per me, quale BDP rendeva al meglio con i miei DVD o quale cavo HDMI mi permetteva la corretta trasmissione del segnale. Vi ho chiesto di tutto.. ci mancava una richiesta di consiglio su quale lavatrice scegliere e poi vi avrei davvero chiesto tutto il possibile!
Per gli accettatissimi commenti ho creato QUESTO apposito 3D
Insomma finalmente l’attesa si è conclusa e le foto (pessime, scusate!
) sono state scattate subito dopo aver installato tutto.
-
-
-
Mesi e mesi di attesa, di letture di recensioni, siti e forum. Voi ne sapete qualcosa eh? Quanti 3D aperti per chiedere quale TV fosse adatto per me, quale BDP rendeva al meglio con i miei DVD o quale cavo HDMI mi permetteva la corretta trasmissione del segnale. Vi ho chiesto di tutto.. ci mancava una richiesta di consiglio su quale lavatrice scegliere e poi vi avrei davvero chiesto tutto il possibile!
Per gli accettatissimi commenti ho creato QUESTO apposito 3D
Insomma finalmente l’attesa si è conclusa e le foto (pessime, scusate!
-

-

-

Ultima modifica: