Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: MotoStereo&Cinemino

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    FI-SI
    Messaggi
    1.362

    MotoStereo&Cinemino


    Annoiato nel girovagare sul web eccomi a presentare il "motoimpianto"

    L'ambiente è piuttosto ristretto, si parla di circa 17Mq e l'utilizzo è 70% musica e 30% HT. Il passaggio fra un utilizzo e l'altro avviene con il semplice attacca-stacca dei cavi di potenza sui diffusori frontali.
    I componenti sono leggibili in firma ma li riporto comunque per completezza.

    -Video: JVC HD750, processore HD cinescaler e lettore Sony S790. Telo HCS Skyline atom nella misura di 101"

    -La gestione HT è affidata al Pioneer sc-LX90 Susano

    -La catena stereofonica è invece composta da:
    Sorgente Pioneer Pd-D9MK2 usato come sola meccanica di lettura e convertitore Wyred4 Sound DAC1
    Preamplificatore VTL TL6.5
    Finale Krell Evolution 302

    Il Parco diffusori è composto da Vienna Acoustics Beethowen concert Grand e relativo centrale Maestro grand sulla parte frontale.
    Due Velodyne SPL1200 che si occupano delle basse ed una coppia di Klipsch RB61 a fungere da surround.

    Qualche foto; Mi scuso per la qualità delle stesse ma non è il mio forte in piu la mediocre fotocamera ci mette del suo.


    Vista del fronte






    Il retro con VPR, ampli HT e lettore BD in basso a destra.




    Finale stereo e diffusore





    Link ai commenti http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...934post3739934
    Ultima modifica di Motosega; 25-01-2013 alle 19:13
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

    >>MOTOTHEATRE<<

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •