Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

Più che una saletta una cameretta...ma è la mia :)

Discussioni inerenti la mia cameretta.
    Le foto sono in aggiornamento qua: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=127544
    Ultima modifica di rgks72; 25-01-2009 alle 09:20
    VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
    Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
    Cavi di segnale: XINDAK AC-02
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
    DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD

La Mia Saletta

Ora è così:
    P.S. non massacratemela
    Ultima modifica di rgks72; 25-01-2009 alle 09:20
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1

La Mia Saletta

In futuro però credo che traslocherò il tutto sull'altro lato (quello finestra balcone), montando a soffitto un telo motorizzato (magari multiformato) da far scendere all'occorrenza e permettere quindi il posizionamenteo dei diffusori ai lati, distanziandoli anche maggiormente.
    Ecco, sarebbe da fare quanto prima : con tutta quell'attrezzatura vedo il fronte anteriore un tantino sacrificato
    Complimenti!

Fab

ma il proiettore non è troppo basso?

secondo me godi come un riccio anche senza andare in palestra

Goditi quello che hai

@ Belfiore
    hai ragione ma ho appena finito e tremo all'idea di dover riniziare tutto da capo (tralasciando poi il fattore donne di casa )
    E' una cosa che comunque farò, prima o poi
    @Davidevm
    ho posizionato il proiettore in modo da utilizzare il meno possibile il lens shift.
    Potrei comunque alzarlo ancora un po' sfruttando la regolazione del tavolino in modo da sentirlo di meno durante la visione (ora è cmq appena udibile, basta accendere la x360 e non lo sento più )
    @MDL
    La mia premessa sulle stanze sontuose era riferita ad ambienti come il tuo, che non posso fare altro che sognare per cui, detto da te, non può farmi che piacere, anche se i miei sono solo 76 miseri pollici.
    In palestra ci vado comunque lo stesso, anche se di sicuro godo di + a casa
    Un saluto a tutti

La Mia Saletta

Guardando la prima foto ho storto il naso vedendo quel Centrale Piccolo di fianco alle Pegasus!!!!!

Poi ho visto l'ultima foto....e mi sono rilassato.

Complimenti. Nel tuo piccolo hai fatto davvero un bel lavoro.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Guardando la prima foto ho storto il naso vedendo quel Centrale Piccolo di fianco alle Pegasus!!!!!
    In effetti nelle prime foto non avevo ancora preso il centrale
    Il prossimo upgrade sarà sostituire i surround con altri diffusori della serie constellation.
    Il naturale completamento sarebbero le Delphinus, ma visto l'ambiente forse opterò per le Lynx.
    Grazie dei complimenti
    Ultima modifica di rgks72; 18-01-2009 alle 12:04

La Mia Saletta

Meglio le Lynx. Le Delphinus sarebbero sprecate.
    Sono tornato bambino.

Infatti, lo credo anche io: meglio le Lynx.

La Mia Saletta

la prima foto che ho aperto mi ha preso un colpo , le altre desolanti, migliorando considerevolmente con le ultime , però mi domando perchè non sei partito subito con la rotazione di 180° con un telo avvolgibile + grande posizionato sul lato finestra, cioè al contrario dell'attuale.
    complimenti per la realizzazione, per motivi di spazio la stanza in cui sto allestendo piano piano l'ambaradan è uguale alla tua, stesse dimensioni, mi dici a che distanza hai posizionato il vpr e il divano?
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Il grosso problema sono due armadi che nelle foto non si vedono e che devo pensare a come posizionare (purtroppo non posso toglierli come avrei voluto fare, non mi hanno dato il permesso )
    Mentre scrivo però mi è venuta in mente una soluzione alla quale non avevo pensato:armadi al posto del telo attuale, ci stanno al millimetro; divano posizionato davanti agli armadi lasciando lo spazio per aprirli; proiettore DENTRO ad un armadio (c'e' una mensola all'altezza giusta) e chiaramente telo motorizzato da 2 mt di base messo sopra la finestra del balcone, con AI LATI le pegasus e sotto il mobiletto con i componenti, posizionato in modo che la porta del balcone si apra.
    Ecco, questa potrebbe essere L'UNICA alternativa (gli armadi sul lato sinistro stanza non posso metterli troppo avanti sennò , essendo chiari, finirebbero per vanificare le manovre di "oscuramento" della stanza, oltre che rendere difficoltoso il posizionamento dei diffusori).
    Il proiettore, attualmente, è a circa 3,20 dal telo ed il punto di visione a 2,60/2,70 (in caso di base 2 mt avrei cmq la possibilià (ho appena preso le misure), di sedere a 3 mt esatti).
    P.S. credevo di avere finito ed invece sono appena all'inizio

La Mia Saletta

BELLA SALA, complimenti

peccato per le ciabatte in giro nelle prime foto

Citazione Originariamente scritto da rgks72
    P.S. credevo di avere finito ed invece sono appena all'inizio
    ma il divertimento è proprio quello provare, spostare, modificare, alterare...........
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da angioletto
    peccato per le ciabatte in giro nelle prime foto
    Che osservatore!
    Quelle erano le calzature di ricambio che la signora mi aveva imposto quando uscivo dalla stanza per non sporcare tutta la casa
    Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    ma il divertimento è proprio quello provare, spostare, modificare, alterare
    Certo, spero solo che mi rimanga un po' di tempo per vedermi qualche film

La Mia Saletta

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •