Il grosso problema sono due armadi che nelle foto non si vedono e che devo pensare a come posizionare (purtroppo non posso toglierli come avrei voluto fare, non mi hanno dato il permesso

)
Mentre scrivo però mi è venuta in mente una soluzione alla quale non avevo pensato:armadi al posto del telo attuale, ci stanno al millimetro; divano posizionato davanti agli armadi lasciando lo spazio per aprirli; proiettore DENTRO ad un armadio (c'e' una mensola all'altezza giusta) e chiaramente telo motorizzato da 2 mt di base messo sopra la finestra del balcone, con AI LATI le pegasus e sotto il mobiletto con i componenti, posizionato in modo che la porta del balcone si apra.
Ecco, questa potrebbe essere L'UNICA alternativa (gli armadi sul lato sinistro stanza non posso metterli troppo avanti sennò , essendo chiari, finirebbero per vanificare le manovre di "oscuramento" della stanza, oltre che rendere difficoltoso il posizionamento dei diffusori).
Il proiettore, attualmente, è a circa 3,20 dal telo ed il punto di visione a 2,60/2,70 (in caso di base 2 mt avrei cmq la possibilià (ho appena preso le misure), di sedere a 3 mt esatti).
P.S. credevo di avere finito ed invece sono appena all'inizio