|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Epson EMP-TW3000
-
25-11-2009, 17:20 #16
consiglio
Salve ragazzi sono un nuovo utente, sono appasionato di cinema e a casa guardo i film sun un Vaio fullhd che si vede molto bene. Ora ero intenzionato a comprare un VPR Full HD e mi volevo orientare su un LCD Epson, considerando che il TW3000 rispetto al TW3800 non ha nessuna differenza in particolare volevo optare sul TW300 che costa molto meno. La cosa che mi sta frenando fortemente sull'Epson è che ho letto di diversi utenti che con il TW3800 e anche un utente con il TW300 hanno avuto problemi con la messa a fuoco, che non era perfetta, dato che secondo me uno che si compra un VPR full hd pretende un buon dettaglio e quindi la messa a fuoco è un aspetto fondamentale, cosa mi consigliate? Con questi nuovi modelli di TW300 rischio di avere qualche problema o vado tranquillo? Per chi lo avesse acquistato chiedo consiglio?
-
30-11-2009, 16:01 #17
Senior Member
Ciao Murakami.
Innanzitutto, nel tuo post ti riferisci al TW3000 o al TW300 (ammesso che esista)?
Nel caso si tratti del TW3000 eccomi: l'ho acquistato di fresco e ce l'ho da quasi un mesetto.
Riguardo la messa a fuoco non ho nessun problema, in quanto è totalmente manuale e quindi non rischi che la ghiera si giri da sola dopo un po' di tempo di visione. Sapevo anch'io di queste lamentele e sono stato attento alla cosa e, almeno nel mio modello non c'è traccia di questo problema.
L'unica seccatura è che devi aggiustare il fuoco ogni volta che togli il tappo copriobiettivo, ma è un'operazione di pochi secondi.
Se ti serve qualche altra informazione sul TW3000, se posso o ne sono in grado, sono a disposizione.