Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 101 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1503

ANCHE A MEEEEEEEEEEEE
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

per i comuni lcd è critica è meglio dire,

perchè qua si sta parlando di un lcd con i contr*******i..

e chi l'ha visto sa di cosa sto parlando..

Stazza, sai già cosa fare domani mattina quando leggerai questo messaggio...

DICCI TUTTO!!!!

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    ANCHE A MEEEEEEEEEEEE
    Gratzz anche a te!!

Ma quello nero è possibile averlo in Italia o da noi c'è solo bianco?
    Ho tutto il salotto nero e il VPR bianco sarebbe un pugno in un'occhio...
    Vabbeh che tanto lo vedo al buio...

visto che Paolo ha aperto un nuovo thread con le impressioni, sposto i miei commenti qui

http://www.avmagazine.it/forum/showt...d=1#post696171
    Ultima modifica di stazzatleta; 17-11-2006 alle 08:20

Stazza..grazie delle prime, confortanti impressioni.
    Hai settato temperatura colore su medio?
    Iris si auto1?
    definizione?
    la mappatura è 1:1?
    Qualche altro setting variato?
    ora mi tocca aspettare questi 3/4 giorni sbavando ..meno male che il prossimo tocca a me!

Citazione Originariamente scritto da Brabus
    http://www.megaupload.com/it/

Ho provato Gears Of War per x360, ma all'inizio è talmente buio che sul mio X1 con lampada ormai alla frutta non si vede una cippa!

Sarei proprio curioso di vedere come si comporta l'HC5000 in queste condizioni che per un LCD dovrebbero essere ancora più critiche...

beh hai colto alla grande...provato oggi il mitsu con GOW, la prima scena del single player è quasi buio totale, ma è un problema del gioco nei settaggi iniziali...in genere tutti i giochi per 360 sono settati per lcd e plasma, il contrario di quello che serve a noi insomma...

basta smanettare con luminosità e contrasto del gioco e tutto esce fuori chiaramente...
    addirittura GOW offre 4 stili differenti per la palette dei colori in game, e il gioco cambia tanto in base a tale scelta!

Posto sul 3d del Mitsu la prima comparativa, visto il maggior numero di interessati e possessori, (a giorni) di questo vpr.

www.projectorcentral.com/1080p_shootout.htm

francis

Penso sia meglio precisare, visto che nessuno si cura di farlo, a beneficio di coloro che sono intenzionati a comprarsi un vpr, che nel Mitsu è semplicemente da verificare se si riesce a mappare 1 a1 la matrice.
    Non c'è nessun problema a riprodurre correttamente segnali 1920 X 1080 provenienti da computer, a condizione ovviamente che ci si doti di una scheda video con uscita video digitale.
    Altrimenti si rischia di ingenerare confusione proprio in coloro che stanno valutando l'acquisto del Mitsu e vengono a leggere i post e che le idee hanno bisogno di chiarirsele, e non di finire ancora più confusi riguardo all'acquisto di un proiettore.
    Videoproiettore, (il Mitsu) che, nel suo genere, si sta rivelando come il migliore acquisto che si possa fare ad oggi tra gli lcd, (anche se il Pana 1000... con tutti i dvd che si compreranno ancora...).
    Per coloro che invece devono acquistare domani e/o preferiscono proiettori diversi, la soluzione probabilmente sta per scendere in pista e secondo me la si può trovare qui:

www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=62079

francis
    Ultima modifica di francis; 18-11-2006 alle 12:16

Ciao,per me è FONDAMENTALE che il proiettore nelle scene poco illuminate mi riproduca tutti i dettagli o quasi e sparisca quasi totalmente quella nebbiolina(luce spuria) che afflige tutti i digitali e sopratutto gli lcd.

Citazione Originariamente scritto da francis
    Penso sia meglio precisare, visto che nessuno si cura di farlo, a beneficio di coloro che sono intenzionati a comprarsi un vpr, che nel Mitsu è semplicemente da verificare se si riesce a mappare 1 a1 la matrice.
    Infatti sto aspettando solo questo per comprarmelo anche io!

Citazione Originariamente scritto da Brabus
    Infatti sto aspettando solo questo per comprarmelo anche io!
    O.k... ma anche se non si riuscisse, il Mitsu rimarrebbe validissimo nelle sue performance, anche perchè non è detto che anche nel Pana tu lo possa fare.
    Sono tutte due proiettori in cui la sezione di deinterlaccio e scaling è molto curata, e questo può anche rendere più difficile mandare in pensione lo scaler interno.
    Quanto al problema della VGA, basta comprarsi una scheda video hdmi e fine della questione, che tanto il prossimo anno andava cambiata lo stesso, caso mai i problemi derivano appunto dal fatto che molti preferivano aspettare le future schede video.
    Certo se ti copi i videogiochi sarà un problema in futuro con l'hdmi, è stata in pratica fortissimamente voluta anche per soddisfare le richieste delle Major di una maggior tutela sul problema della copia.
    Tu considera che la Sony nella sua paranoia arriva a pregiudicare a volte i suoi prodotti hardware pur di non permetterci di fare una copia che si avvicini "pericolosamente" all'originale. Basta questo per dare l'idea che la limitazione sulla VGA non c'entra nulla con il Mitsu.
    Visto che non ci sarà alcun problema ad andare con i giochi se ti compri una scheda video hdmi direi che il trinitron dovrebbe perdere il confronto rispetto a un videoproiettore, magari tutti gli appassionati del gaming disponessero di un vpr full hd per giocare!

ciao
    francis

O.k... ma anche se non si riuscisse, il Mitsu rimarrebbe validissimo nelle sue performance, anche perchè non è detto che anche nel Pana tu lo possa fare.
    Ovviamente dipende tutto dall'uso che uno ne vuole fare.
    Io come detto lo userò principalmente su PC, in Windows e nei giochi la mappatura 1:1 è IMHO vitale, se il Mitsu e il Panny non lo possono visualizzare non sono i proiettori che fanno per me.
    Con questo non voglio dire che non siano ottimi VPR per altri utilizzi.

Almeno sarà possibile mappare 1:1 la 1280*1024 in letterbox?
    Ultima modifica di Brabus; 18-11-2006 alle 18:29

Penso che tra poco la tue curiosità su questo vpr potranno essere soddisfatte da parte di coloro che questo videoproiettore ce l'hanno.
    Però è giusto fare una considerazione.
    Questi proiettori sono proiettori Home Theatre, nascono per farci vedere i films e regalarci, (si fa per dire), le emozioni che un bel film visto su un videoproiettore ci può dare, non nascono per giocare.
    Non si può giudicare un videoproiettore HT secondo il metro di giudizio del gaming.
    Io comunque ritengo che sia bene aspettare qualche prova da parte di chi lo ha, perchè potrebbe anche andarti benissimo.

ciao
    francis
    Ultima modifica di francis; 18-11-2006 alle 18:09

Questi proiettori sono proiettori Home Theatre, nascono per farci vedere i films e regalarci, (si fa per dire), le emozioni che un bel film visto su un videoproiettore ci può dare, non nascono per giocare.
    Non si può giudicare un videoproiettore HT secondo il metro di giudizio del gaming.
    Hai ragione, ma purtroppo non esistono VPR nati appositamente per il Gaming...
    Ma ciò non toglie che gli HT possano andare bene comunque, il mio Infocus X1 che sarebbe nato più che altro come proiettore da presentazioni, se l'è cavata piuttosto bene sia per l'Home Theatre SD che per il gaming.

Ma sia il cinema che i videogiochi si sono evoluti, e l'800*600 non basta più.

Ormai il gaming fa parte dell'intrattenimento domestico tanto quando il cinema, basti vedere il successo delle console coma la PS2, e non può certo essere trascurato dai produttori di display e VPR.

E secondo me i giochi traggono molto più vantaggio dall'alta definizione rispetto ai film, dopotutto quando guardo un DVD non sento l'esigenza di avere maggiore risoluzione, cosa che invece sento tantissimo quando gioco.

Personalmente dai Blue Ray mi attira molto di più la maggiore qualità audio che non l'alta definizione, anche se averla non guasta di certo...

Pagina 36 di 101 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •