Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    Può darsi che sia un clone con lo stesso hw (ma disonesto sui lumen...) per questo il prodotto veramente onesto mette in guardia anche sull'etichetta sotto, non mi fiderei mai di una marca che attribuisce migliaia lumen ai led che nemmeno ancora esistono o emettono tale luce come componenti elettronici, per non dire a valle dell'obbiettivo dopo il ..........[CUT]
    Credo sia il contrario, ovvero quello sul sito spagnolo che hai linkato è un Apeman rimarchiato da questo importatore, visto che ha le stesse caratteristiche, poi ho visto che se ne fanno costruire uno anche con android a bordo. Il buono di questi prodotti è che costano pochissimo (l'ho pagato 160 euro) e quindi puoi spostarli ovunque senza farti problemi di danneggiarli, se si rompe hai perso poco.

Citazione Originariamente scritto da Soul Reaver Visualizza messaggio
    L' AUN (vankyo) di certo non aveva i lumen millantati (poi i cinesi usano i loro lumens, che non sono gli ANSI), ma ti assicuro che era molto luminoso.
    Giusto per rendere l'idea, era MOLTO MOLTO più luminoso del Panasonic PT-AE700 che usavo prima (che non eccelle per luminosità ma era un buon prodotto). Accendendo la luce col panny non vedevo prati..........[CUT]
    Ma forse il panasonic era molto deteriorato come lampada e filtri perchè certo il led da meno di diecento euro non emette mille lumen, ansi o a occhio. Comunque i lumen sono lo standard internazionale di misura, i lumen cinesi son un'invenzione fatta per vendere disonestamente da parte di alcuni marchi, come dimostrato invece dai prodotti onesti sempre cinesi. Cmq fermo restando il baso livello di lumen, ci sarebbero da considerare anche le componenti di colore se no è facile aumentare ulteriormente i lumen a spese della fedeltà.
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Credo sia il contrario, ovvero quello sul sito spagnolo che hai linkato è un Apeman rimarchiato da questo importatore, visto che ha le stesse caratteristiche, poi ho visto che se ne fanno costruire uno anche con android a bordo. Il buono di questi prodotti è che costano pochissimo (l'ho pagato 160 euro) e quindi puoi spostarli ovunque senza farti p..........[CUT]
    Concordo per l'uso, se uno sa cosa compera vanno benissimo, ma è proprio quello il punto.
    Chi ritarga chi non lo so, ma tendo pensare che il disonesto sia più ritargato dell'onesto...ma a questo mondo se ne vedono di tutte.
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Si infatti su questi modelli devi tenere il contrasto a meno del 50% altrimenti vedi tutto sovraesposto di conseguenza i lumen scendono ulteriormente. Ripeto son buoni per portarseli in giro senza pensieri visto il costo esiguo, ma per una proiezione seria ci vuole altro.

Guardate un po' questo test di AV Magazine di un proiettore supereconomico...da MILLE lumen

https://www.avmagazine.it/articoli/v...65-euro_3.html

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    Guardate un po' questo test di AV Magazine di un proiettore supereconomico...da MILLE lumen

https://www.avmagazine.it/articoli/v...65-euro_3.html
    Lol 38 lumen! In pratica peggio quasi di un vecchio proiettore super8 giocattolo!

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Lol 38 lumen! In pratica peggio quasi di un vecchio proiettore super8 giocattolo!
    Non me lo ricordo più ma credo che fosse meglio!

il mio AUN/Vankyo pare ne abbia reali 423, nemmeno malaccio per un cinese: https://www.projectorreviews.com/van...review-page-2/

Citazione Originariamente scritto da Soul Reaver Visualizza messaggio
    il mio AUN/Vankyo pare ne abbia reali 423, nemmeno malaccio per un cinese: https://www.projectorreviews.com/van...review-page-2/
    No infatti, buono a sapersi, cmq data l'inaffidabilità in giro meglio comperare sempre dopo una recensione così.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •