|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Linea verde con epson 9200w
-
25-11-2019, 11:28 #1
Member
Linea verde con epson 9200w
Ciao è da quest'estate che all'accensione del 9200 mi compare una linea verticale verde sullo schermo e dopo 10 secondi sparisce.
Ultimamente questa linea rimane costante durante tutto il tempo dell'accensione, solo a volte sparisce per poi ricomparire.
la lampada ha 2300h ed è sempre stata usata in modalità eco.
Secondo voi cosa può essere???
E' mai capitato a qualcuno???
Grazie
-
25-11-2019, 14:23 #2
Avrei postato nella discussione dedicata anche se un po’ datata... personalmente avrei già contattato l’assistenza EPSON per chiarimenti...a
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
25-11-2019, 16:38 #3
Member
ho contattato l'assistenza ma non essendo più in garanzia volevo sapere se qualcuno ha già avuto un problema simile e se può essere un discorso di lampada o altro.
In assistenza mi hanno detto che ci vanno almeno 2 settimane e devono controllarlo per capire cosa può essere e soprattutto mi sapranno poi dire l'eventuale spesa.
Se invece fosse solo un problema di lampada non ci metto niente a cambiarla senza portarla in assistenza, non volevo solo spendere 100€ inutilmente per cambiare la lampada senza poi risolvere il problema e doverne poi spendere chissà quanti per farlo sistemare.
-
25-11-2019, 21:34 #4
Da come hai descritto il problema, per mia esperienza non dipende dalla lampada ma da qualche altro componente probabilmente nella scheda madre. Le lampade possono perdere progressivamente potenza, spegnersi o sfarfallare ma non creare artefatti o linee sullo schermo.
-
26-11-2019, 15:36 #5
Member
ieri sera linea sparita dopo pochi minuti e mai più comparsa... vedrò stasera!!!