|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Epson TW5900
-
01-09-2018, 16:46 #1
Senior Member
Epson TW5900
Ciao a tutti, oggi ho preso ad un prezzo stracciato, il mio primo proiettore fullhd. Usato ma tenuto benissimo. Senza lampada. L’ho testato con una lampada del 6000 perché il vecchio proprietario lo vendeva perché passato al 6000. Avrei due domande per voi più esperti...
Come va il proiettore, È un buon proiettore?
La lampada de essere per forza originale Epson? Perché ho trovato su Amazon altre lampade ma mi sembra strano che ci sia una differenza di prezzo così abissale per lo stesso prodotto/qualità.
Datemi qualche consiglio per favore...grazie.
-
01-09-2018, 16:59 #2
Discussione spostata nella sezione appropriata
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
01-09-2018, 17:01 #3
Epson non produce lampade ma dai costruttori principali si possono trovare lampade originali o compatibili a prezzi molto diversi.
suggerisco di cambiare tutto anche il cestello e di acquistare un compatibile magari su amazzoni dove il reso in caso di merce non conforme è piuttosto sempliceWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
03-09-2018, 13:57 #4
Senior Member
Ciao,
ti ringrazio per la risposta.
Ho fatto cosi infatti...ho ordinato dove suggerivi tu...
Ma possibile che io l'ho pagata 30 euro, e ci sono prezzi che vanno da 30 a 300 euro?
Altra cosa, cosa ne pensi di questo proiettore?
-
04-09-2018, 22:53 #5
Del TW5900 e Del TW6000 ai tempi non mi erano dispiaciuti anche se il nero e la dinamica non sono certo da primato.
Sono dei buoni proiettori LCD con ottica dotata di LS è tiro abbastanza lungo che suggerivo quando sorgevano problemi di installazione.Wise men speak because they have something to say,