|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Epson EH-TW9100W - guasto
-
28-05-2015, 17:31 #1
Junior Member
Epson EH-TW9100W - guasto
Salve,
dopo circa 640 ore di degno funzionamento, il VPR in questione resta acceso per pochi secondi, per poi andare in overheat facendo lampeggiare la spia rossa. Ho prima pulito e poi cambiato il filtro dell'aria ... ma niente. Ho su il firmware 1.04 ... leggevo di fantomatici 1.09 o 1.10, ma .... non trovo niente sui vari siti della Epson, ne guide, nulla.
La garanzia ufficiale e' scaduta a Febbraio, quella estesa era farlocca (mea culpa, avrei dovuto essere piu' attento) il venditore e' fallito e in questo momento ho un bellissimo lampadario a soffitto che illumina poco.
Qualche anima pia puo' aiutarmi a venirne a capo? prima di arrendermi a portarlo all'assistenza vorrei provare ad aggiornare il firmware, dai millemila forum che ho letto sembra un problema piuttosto diffuso.
-
29-05-2015, 09:24 #2
Ciao, ho posseduto anche io un epson tw9100, se ti è successo mi sà che anche con un aggiornamento firmware non risolvi nulla, devi portarlo in assistenza che sicuramente te lo sistemano, mi ricordo un paio di settimane e mi avevano fatto l'aggiornamento firmware compreso.
vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo