Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Epson tw 2000 e lampada nuova, stranezze

Ciao,

ho cambiato la lampada montata sul mio vpr (lampada compatibile montata dal precedente proprietario) sostituendola con un altra compatibile della Electrified.

Devo dire che la luminosità è migliore ma ora l'immagine nella metà sinistra dello schermo tende al rosa e a destra all'azzurro.

è possibile sia dovuto alla lampada o potrei aver fatto danni sostituendola?

Ps ho notato un'estrema fragilità della base su cui si avvita il telaio della lampada, è di un materiale che tende a sbriciolare, al punto che nella sede dove si fissa una vita ho dovuto inserire un po' di resina epossidica poichè la vite nuova girava a vuoto....

Grazie per l'aiuto.

Aggiungo che rimontando la vecchia lampada ho notato che il problema si attenua moltissimo ma persiste, il che esclude sia un problema di lampada.

Vale la pena andare in assistenza?

Grazie

Up, potete aiutarmi a tentare ei risolvere il problema. Oppure avete idea se il difetto è riparabile e se vale la pena?
    Grazie p r l'aiuto

Ho parlato con un tecnico. Sostiene che al 99% è un problema di lampade ( sia la nuova che la vecchia non sono originali).
    Dice che spesso le lampade non originali danno questa difformità di colori.

A me sembra strano....

Che ne pensate?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •