Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    66

    Epson tw3200 e canali tv


    Innanzitutto mi scuso in anticipo se sono sul topic sbagliato, volevo chiedere come si fa per collegare il videoproiettore tw3200 per vedere canali tv, sopratutto per vedere le partite dei mondiali sul grande schermo. Come deve essere fatto il collegamento? pensavo di sfruttare l'uscita hdmi del tv sony collegandolo all'entrata del proiettore, funziona?
    Tv: Sony kdl-40d3000, vpr: Epson tw3200, Schermo: Screenline 300x160 Motorizzato, A/V: Denon AVR-1611, Centrale, Laterali e Surround: Ciare (autocostruiti), Console: Ps3 e Xbox, Pc Htpc (autocostruito), Ric.sat: Humax5100x - dualfeed, Lettore DVD/BluRay: Sony, Switch Hdmi: Lindy 4x2, Nas/Mediaplayer: 2Tb

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2014
    Località
    Acireale CT
    Messaggi
    47
    se hai un decoder digitale terrestre lo colleghi tramite hdmi al vpr ed il gioco e' fatto

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415

    Esiste già una discussione aperta sul TW3200, ti invito a postare in quella le tue domande. Discussione chiusa.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •