Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii Audio SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii Audio SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    258

    Problema Panasonic PT AE1000 che si spegne subito.


    Possiedo da anni un proiettore Panasonic AE1000, la prima lampada mi è durata 4000 ore, dopo le prime 2000 l'ho resettate e ne ho fatte altre 2000, dopodichè l'ho sostituita.
    Ora sono alla seconda lampada, probabilmente ho raggiunto le 2000 ore anche di questa (l'ultima volta che ho controllato mancavano poche ore), dopo le quali il VPR dovrebbe stare acceso 10 minuti e poi spegnersi, dandoti il tempo di resettare il timer.
    Ma adesso quando lo accendo mi sta acceso solo qualche secondo dopodichè si spegne, senza darti il tempo di visualizzare nulla, e quindi neanche di resettarla.

    Può essere un problema di lampada o sarà qualcos'altro?
    Ho paura che se lo mando in assistenza mi sostituiranno la lampada con una nuova a prezzo pieno (quando in rete la pagherei la metà), o mi costringano a cambiarla anche se con questa potrei farci altre 2000 ore come ho fatto tranquillamente con la prima.
    Anche perchè non ha senso spendere troppi soldi per riparare un proiettore ormai datato, ma voglio aspettare che i 4k raggiungano prezzi popolari prima di sostituirlo.

    Ci sarà un modo per resettare il timer a proiettore spento?
    Ultima modifica di Brabus; 27-10-2013 alle 11:23

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    258

    Alla fine ho risolto, ho rimesso la prima lampada con 4000 ore che per fortuna avevo conservato e il VPR si è acceso, ho resettato il timer, rimesso la seconda lampada ed ora pare funzionare corretamente.
    Che cosa strana però.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •