Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 46 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 678

Discussione: Epson TW-6000 e 6000W

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    @ Paloalto

Si devi trovare un 1080 p che ti da questi stessi valori che hai riportato in figura...
    Ho girato un po ma non ho trovato nulla.
    Ehmm... qualche modello da suggerirmi?

è difficile trovare uno short throw 1080p di questa entità, dovresti puntare a uno schermo meno enorme... comunque ci provo.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    è difficile trovare uno short throw 1080p di questa entità, dovresti puntare a uno schermo meno enorme... comunque ci provo.
    GRAZIE in anticipo.

Raga ho montato oggi il telo e l'ampli per potere vedere finalmente come si comporta questo proiettore.
    Ho provato qualche blu ray e devo dire che è molto soddisfacente.
    Che configurazione dell'immagine avete voi x una visione ottimale? io al momento ho spostato soltanto la nitidezza
    VPR: Epson TW6000W Telo: Adeo Elegance 260 cm SitoAmpli: Onkyo NR-609 Diffusori e sub: Magnat THX certified Console: Xbox One

Complimenti per l'acquisto! Io sto ancora smanettando x cercare l'impostazione migliore...
    ma il mio già con la funzione cinema mi soddisfa!!!
    poi questo pomeriggio mi diletto un altro po'
    Ma usi il cavo HDMI od il modulo wi-fi?

Ho preso questo con il wifi soprattutto per il colore del proiettore che mi serviva bianco e ho trovato utile anche il wi fi che considerando dove l'ho posizionato (tetto) mi ha evitato di passare il cavo.
    Il wi fi funziona bene ma è molto sensibile infatti ho notato che già passando davanti a volte perde il segnale...anche su questo devo smanettare un po...per il resto in visione è perfetto senza scatti ne niente e non perde segnale...ma il filo resta sempre insostituibile secondo me
    Devo ancora provare il 3d...ma già avatar in 2d è andato oltre le mie aspettative...la visione mi sembra la stessa del proiettore JVC dlx 3 che ha un mio amico.
    Al momento ho soltanto aumentato un po il contrasto e diminuito la luminosità...che partendo da zero già è troppo luminoso secondo me
    VPR: Epson TW6000W Telo: Adeo Elegance 260 cm SitoAmpli: Onkyo NR-609 Diffusori e sub: Magnat THX certified Console: Xbox One

Citazione Originariamente scritto da Kenzolo Visualizza messaggio
    Ragazzi buongiorno,
    Sarei interessato all'acquisto del video proiettore esclusivamente per il gaming (e qualche film ovviamente).
    Sono completamente ignorante in campo video proiettori...volevo sapere:
    1)Posso utilizzarlo in 2d a frequenza 120hz?
    2)In modalita' 2d la risoluzione e' in fullhd?
    3)La qualita' sempre in 2d sarebbe superiore rispetto a..........[CUT]
    Per il gaming sia in 2d che in 3d l'Epson va bene in modalità Soggiorno. A parer mio sarebbe da fare un confronto con un DLP tipo l'Optoma che per il multimediale sono più indicati.
    Amp A/V Onkyo NR 818 VPJ: Epson TW-6000 TELO: Adeo Elegance 300cm SORGENTI: PS4 - PC enthusiast i7 5820 - ATI 295X2 - 16gb DDR5 - SSD M.2 Samsung 950 Pro REMOTE: iPhone 6 + iPad mini 4 con App Remote control STORAGE: NAS QNAP TS-251 2X4TB CUFFIA: Sony DS-6500 7.1

...se non ti interponi tra il trasmettitore e il vpr non ci son problemi, la qualità immagini con il cavo è del tutto uguale.....
    Salotto: STANZA 4,5x4 m VPR: Jvc 7900BE Telo Global Commander 16:9 SORGENTE Oppo 205 Mod Ktm PROCESSORE VIDEO Radiance Pro PRE NAD M17 V2 FINALI 1x Mark Levinson 335 1x Krell Kav 250a/3 FRONT WILSON AUDIO WITT CENTRALE WILSON AUDIO WATCH CENTER 2 SURROUND WILSON AUDIO WATCH SURROUND 2 SUB KEN KREISEL DXD12012

scusate, volevo sapere se qualcuno sa se gli occhiali 3d della playstation 3 sono compatibili con questo vpr....
    gli danno come universali ma tra le marche che supporta epson non c'è...

nessuno??

secondo me no...io ho comprato due paia sul sito epson questa settimana

Mi rispondo da solo.... Su un sito americano gli provano proprio con questo proiettore quindi dovrebbero funzionare...

Qualcuno che lo possiede, ha provato a posizionarlo a circa 5 metri di distanza dal telo di proiezione?
    Potete dirmi x favore se la visione risulta ancora buona oppure no ?
    Sto ipotizzando di tagliare un pezzo di parete divisoria tra 2 stanze attigue e poterlo così piazzare (a soffitto)
    ad una distanza dallo schermo di 5 metri per avere quindi un'immagine intorno ai 3,8mt di base.
    Non vorrei però che la visione risultasse compromessa e che quindi non valesse la pena fare tutto il lavoro.
    Che ne dite?
    ABBATTO ????

A 5 metri no...ma l'ho provato con uno schermo da 120 pollici...e non perdeva qualità..
    Per le foto del mio impianto : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198945
    TV : Philips aurea 42PFL9903H/10 / Proiettore 3D : Epson EH-TW5900 /Schermo : Sopar 100" / Amplificatore : Onkyo TX-SR608 / Diffusori : Bose Acoustimass 15 Serie III / Lettore Blu-ray 3D : Sony BDP-S470 / Lettore DVD : Sony DVP-NS52P

Citazione Originariamente scritto da Nicolas91 Visualizza messaggio
    A 5 metri no...ma l'ho provato con uno schermo da 120 pollici...e non perdeva qualità..
    Grazie x l'info.
    Vediamo se qualcuno si è spinto intorno ai 170 () pollici e soprattutto con quali risultati...

p.s.: per ora ho solo segnato il taglio (eventuale) da fare nella parete.

Pagina 9 di 46 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •