Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 81 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1207

Discussione: Panasonic PT-AT 5000

Finalmente sono arrivati i nuovissimi occhiali panasonic gen 3, ho postato le foto ed ho fatto le foto comparative con i gen1.

P.S Sembrano occhiali passivi, sono leggerissimi ed anche piccolissimi

Le foto le trovate visitando la mia stanzetta nel link in basso

io attendo gli xpand 104 già da un bel pò, prima mi hanno preso in giro quelli dello store online e poi ci si è messo lo sciopero........
    ho provato il 3d con degli gen 1 di un amico che ha un vt 20.
    A me sembra buono, ma non ho avuto il tempo di smanettare in alcun modo quindi non posso dire tanto.
    In qualche scena un pò di crosstalk l'ho individuato, sono curioso di rivederla con gli occhiali nuovi
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

non lo sò se avrei scelto l'epson....

forse per via dell'ottica centrale e dell'estetica....e dello zoom maggiore....e di un fi un filino migliore....

però l'FI anche in 3d....il waveform utility.....

è cmq una bella lotta....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

il crosstalk dipende molto dal film.....cmq è sempre minimo ma in alcuni film non c'è....
    cmq ho provato a guardare qualche filmato sidebyside....che immane caga.....sembra un dvd in 3d....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

ma l'iris dinamico NON è impostabile su vari step giusto?(come per il 4000)

no, l'iris non è regolabile, o su ON o su OFF

io non l'ho mai visto entrare in funzione e non fa nessun tipo di rumore (a differenza di quello epson per esempio)

ps: ho visto un pezzo dei puffi in 3d e mi sembra davvero NOTEVOLE
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

ieri un mio amico ha ricevuto il 9000 epson.....ed ho rifatto qualche prova....

10 volte su 10, senza sapere quale vpr era in funzione....ho preferito il panny......anche se un bel mix tra i due.....tipo lo sportellino che si richiude....l'allineamento ....l'estetica....l'FI....per il resto (imho) meglio panny.

Come e' messo ad allineamento il pana? C'è molta diff da modello a modello, come con i vecchi epson? Dura, quindi in 2D l'immagine che restituisce il pana e' superiore, ti riferisci ai colori, alla dinamica e al contrasto, al film like, cosa precisamente ti fa scegliere il pana 10 volte su 10? L'immagine del pana e' più razor o e' il contrario o sono uguali? Li hai visti con qualche pattern?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

a livello di nitidezza sono alla pari....
    ripeto che il pana ha un'immagine "piena" e non pixel spazio pixel.....per via del filtro che elimina lo screendoor e dato che sono vicino sull'epson lo noto mentre sul pana è simile ai dila....quindi noto più compattezza dell'immagine.

Ovvio che le mie preferenze sono andate al pana con i settaggi predefiniti....poi non sò tarandoli che accade....
    Mi piace di più sia il contrasto che i colori.....
    L'allineamento è a favore dell'epson perchè puoi regolartelo....ma se il pana lo scegli dal vivo...e va bene come allienamento....allora IMHO IMHO IMHO produce un'immagine più carina.

Non sono il solo a dirlo...nei forum americani anche altri dicono lo stesso.

Il nero poteva essere migliore su entrambe le macchine....

Come al solito dipende da ciò che ognuno chiede.....FI migliore? epson..Miglior 3D? pana
    Miglior garanzia? epson
    miglior estetica? epson
    motorizzato? pana
    cioè alla fine se la battono ma per le mie esigenze prettamente visive....pana e se potevo rubare l'FI dell'epson (un pò più spinto del pana) lo avrei fatto.

Il menù del pana mi sembra migliore....con più controlli specie per il 3D.

Chiaro. Grazie per le info, io purtroppo non ho la possibilità di vederli dal vivo, devo comprare a scatola chiusa, per questo mi preoccupo dell'allineamento sul pana, se mi arriva messo male che faccio?
    Da quello che mi dici pero' il pana sembra un filino più su come performance, ho anch'io uno schermo grande, 265 di base dist di visione 3.70m, non so se lo screen door dell'epson lo vedrei, col 5500 a volte mi sembra di vederlo e a volte no, dipende da quello che guardo....
    Come mai hai escluso dalla tua scelta il Sony vw30, che ha un prezzo quasi uguale al pana, ottimo FI, buon contrasto e nero, buon 3D con FI attivabile, screen door assente ecc.? E il jvc x30?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

il jvc per via dell FI scadente e perchè è enorme....

il sony mi stuzzica....ma da qualche review leggevo che il pana ne esce vincitore....però tutto da verificare.

del sony mi lascia perplesso il trasmettitore che va posto dinanzi allo schermo e la forma poco consona alla mensole che posseggo....

e poi non si capisce lo zoom quant'è esattamente.

Su projector calculator fino all'altro gg non c'era....

lo mandi in assistenza o te lo fai cambiare, no?

cmq se sul 5500 non ti infastidiva lo sde allora con epson ti troverai bene....

a meno che non ti infastidisce che in 3d non puoi usare il fi....ma dato i pochi film.....

cmq è sempre bene vederli i vpr....perchè ok per l'allineamento.....e se invece è l'ottica ad essere poco precisa?

aloni, messa a fuoco.....shading.....

altro che allineamento....

il problema di allineamento matrici in casa panasonic non mi pare frequente...o sbaglio?

io onestamente non so quanto sia allineato il mio o meno ma non mi metto a fotografare i pixel di uno schermo da 160 pollici da 12cm di distanza.....so solo che si vede da dio e se proprio fosse fallato allora assistenza, certo rompe ma di fatto paghiamo anche quella
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

D'accordo sul discorso trasmettitore del Sony, anche a me seccherebbe cablare un'altro cavo solo per questo cavolo di trasmettitore, ammesso di avere lo spazio in canalina ... Per il resto pero' sembra essere il più completo come luminosità contrasto nero FI assenza di screen door 3D ecc... Peccato sta storia del trasmettitore!
    Anch'io sono spaventato dalle dimensioni e dal peso del jvc, avendo il vpr staffato a soffitto, dovrei cambiare staffa, usare viti a paracadute e... Sperare che non mi caschi tutto in testa!!
    Leggevo (avsforums. http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1387494) che il pana in best mode ha meta' luminosità rispetto all'epson e al Sony: ti risulta?

io in cinema 2 ho dovuto ridurre la luminosità!

Pagina 50 di 81 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •