Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Passaggio da Sharp XV-Z2000 a Epson TW 3200

Qualcuno è passato dallo Z2000 all'Epson TW3200? come si è trovato?
    La mia paura è quella di vedere una differenza sul nero fastidiosa visto che il mio Sharp mi soddisfaceva.... poi magari salta fuori che il 3200 ha un nero migliore ma non ho la possibilità di vederlo.

Purtroppo è deceduto con un vero botto il mio Sharp Z2000, penso si sia rotta dal punto di vista meccanico la ruota colore visto che ora si vede in bianco/nero/viola. In più ero alla fine con la lampada e quindi non penso abbia senso ripararlo e cambiare lampada, con quella cifra mi sa che prendo un Epson TW 3200.

Mi dispiace abbandonare il DLP ma dopo sto guasto non mi fido più, poi ho pochi soldi e se non trovo un videoproiettore col tiro molto corto come lo Sharp (penso unico nel suo genere, schermo di 100 pollici a solo poco più di 2 metri) me ne serve uno con tante regolazioni come l'Epson.
    L'Optoma x200 per fare un esempio o peggio il famoso Mitsubishi DLP non riuscirei a collocarli nella mia mansarda.

Grazie a tutti.
    Nilo
    Sala HT mansarda dedicata: HOME CINEMA KATRONIT VPR Epson TW 5500 - Ampli AV NAD 763 100wx6 - Finale Michealson & Austin TVA1 KT88 - DVD/CD player NAD T550 - Blu-ray Samsung BD-P2500/P1580 - Front Rogers Studio 1a - Center Visonik Evolution (Morel)- Rear Rogers LS2a - SUB Jamo - Sat MySkyHD - HTPC Coolermaster - Vcr Svhs & TBC - Cavi MonsterCableThx, HDMI Lindy - Switch HDMI Lindy - Remote Harmony 885 - (In sala: Plasma Samsung 50" + pre processore Nad 910 + ampli Nad 3220 + diffusori Chario Syntar 1 + PS3 + XBOX360 + Wii + 2° postazione SKY HD) www.nilonet.it

ciao!

io ormai due, quasi 3 anni fa, son passato dallo z3000 hd ready al epson tw2000 full hd ...

ti giuro che se potessi tornerei indietro al volooo!

nero e razor fantastici per il dlp dust blob e matrici disallineate per l'lcd

E come nero come ti sei trovato? penso di poter sopportare tutto ma non il grigione (nero) tipo Epson tw-620 per intenderci....
    Sala HT mansarda dedicata: HOME CINEMA KATRONIT VPR Epson TW 5500 - Ampli AV NAD 763 100wx6 - Finale Michealson & Austin TVA1 KT88 - DVD/CD player NAD T550 - Blu-ray Samsung BD-P2500/P1580 - Front Rogers Studio 1a - Center Visonik Evolution (Morel)- Rear Rogers LS2a - SUB Jamo - Sat MySkyHD - HTPC Coolermaster - Vcr Svhs & TBC - Cavi MonsterCableThx, HDMI Lindy - Switch HDMI Lindy - Remote Harmony 885 - (In sala: Plasma Samsung 50" + pre processore Nad 910 + ampli Nad 3220 + diffusori Chario Syntar 1 + PS3 + XBOX360 + Wii + 2° postazione SKY HD) www.nilonet.it

be ti posso dire che subito mi ha soddisfatto, ora comincia un pò ad andarmi stretto... il 2000 ha un nero... sbiadito!sicuramente non è un grigio scuro, ma un neretto dai!!!

dipende anche dal tuo ambiente!

calcola però la fastidiosissima polvere, io devo mandare in assistenza il mio per l'ennesima volta!

mai più un vpr senza percorso ottico sigillato!!!!

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    mai più un vpr senza percorso ottico sigillato!!!!
    Come si fa a sapere come è il percorso ottico?... ad esempio Panasonic Pt AE 4000, Sanyo Z4000 o Z800 come l'hanno?
    Ciao
    Nilo

no, solo gli ultimi epson ce l'hanno oppure i dlp!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

dal tw2000 ai modelli successivi ci sono molte differenze:
    - nero nettamente migliore
    - frameInterpolation
    - ottica non sigillata ma che non ha dato più problemi di polvere
    devi però stare su modelli come tw5500-tw4400+tw5000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •