|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: epson 3600 qualche domanda
-
03-11-2010, 22:24 #1
Junior Member
epson 3600 qualche domanda
ciao a tutti , volevo sapere da qualche anima pia , dato che non sono riuscito a capire bene , due cose su questo proiettore.
rispetto al mio epson tw-600 che e' a tiro corto rispetto al tw-700 che aveva bisogno di una distanza maggiore, questo 3600 com'e' ?
lo chiedo perche' ho un grandissimo (!) salone adibito a cinema di 3 metri per 3 da muro a muroe ora con il 600 riesco ad avere uno schermo da due metri di larghezza.
con questo avro' bisogno di una distanza maggiore per ottenere lo stesso risultato ? com'e' il tiro di questo modello ?
una seconda cosa.....la garanzia di cui tanto parlate.... se vado da media world trovo il precedente 3500 a 1600 euro con garanzia italiana , mentre su internet a 1400 prendo il 3600 ma come faccio a sapere di che garanzia dispone dato che non lo specificano praticamente mai ?
grazie ancora per il vostro aiuto , ero tentato dai plasma da 60" e stavo abbandonando il mondo dei proiettori ma grazie a voi ho capito cosa stavo per perdere.
-
04-11-2010, 14:57 #2
Bracidesign avevi gia in corso una discussione e non vedo il motivo di aprirne un'altra.
Se poi hai delle domande specifiche sul 3600 esiste già una discussione su questo proiettore nella quale poter porre le tue domande.
Ti consiglio una buona rilettura al regolamento del forum.Sono tornato bambino.