Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Anch'io nuovo e felice possessore del suddetto videoproiettore.

Volevo farvi una domanda.

Sarò, per ora, sulle 15/20 ore di visione, ma il contatore delle stesse mi è rimasto ancora a zero?

E' normale? i vostri lo fanno?
    Forse parte dopo un tot di rodaggio?

quando arrivi a 10 ore comincia a contartele e parte da 10
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Ahh c'era il trucco.

Grazie mille.

in attesa

Buonasera a Tutti!
    Mi chiamo maurizio, da Roma(Mommo per gli amici) e anche io vorrei acquistare l'EPSON TW2900. Attendo con ANSIA e curiosità le impressioni ed i giudizi di chi lo ha comprato e sta iniziando a gustarselo. Spero arrvi presto qualche dato per un costruttivo confronto, utile a chi possiede proiettori simili e a chi, come me, sta per acquistarne uno(attualemnte ho l'EPSON EMP-TWD3...piano con le parolacce...grazie ) regalatomi 3 anni fà....
    Grazie ancora
    mommo

Io l'ho acquistato circa 3 mesi fa e va che è una meraviglia (per le mie esigenze), buona luminosità e contrasto, si riesce a gustare anche in stanze non completamente buie.
    Provengo da un Pana 720 e direi che la differenza si vede eccome!
    Attendo altre impressione da qualcuno...
    ciao a tutti.
    Peter59

Qualcuno mi spiega perchè se ne parla così poco di questo modello?
    Qual è la sola? un fullhd da meno di 1000 euro mi sembra un ottimoprezzo, eppure...

scusate gia siete in due a dire che si trova a meno di mille euro, ma io lo trovo a molto di piu....
    potreste indicarmi in pvt dove lo avete visto a quel prezzo?
    grazie
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

eccomi...un altro felice possessore! (felice perchè l'ho appena comprato...).
    l'ho subito collegato con sky hd e (dramma) si vede una riga verticale sull'estrema destra dell'immagine. l'ho provato con un dvd e non si vede!?! a qualcuno capitano cosa simili?

si credo sia normale, attiva l'overscan dal menu del vpr
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

come è che si attiva? ...ma in pratica che fa?

setup

Salve , ho acquistato da poco questo vpr, mi trovo benissimo
    , va da Dio.Volevo qualche dritta sui settaggi, qualcuno mi può consigliare ?Grazie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •