|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Defocus Epson TW5500
-
13-01-2011, 20:20 #1
Defocus Epson TW5500
Salve Ho letto un bel pò di pagine in merito prima di acquistare, il videoproiettore Epson TW5500 pensando (come leggevo) che oramai almeno il defocus fosse roba vecchia, invece a due mesi dall'acquisto presso un noto sito di videoproiettori, mi sono accorto che:
- Se accendo il proiettore ed "A FREDDO" metto a fuoco, dopo circa 30 o 40 minuti esso và fuori fuoco!!
- Se accendo il proiettore e aspetto che “SIA CALDO” (ad esempio dopo 30 minuti) e lo metto a fuoco, dopo più di 1ora và FUORI FUOCO!! e anche prossima riaccensione.
- Se una volta messo a Fuoco “A CALDO” lo si accende dopo anche un’ora (il tempo di raffreddare), alla riaccensione impiegherà oltre 40 minuti prima di tornare A FUOCO.
Da qui prima mi sono fatto una visita oculistica!
poi confrontandomi con altri testimoni ho riconosciuto il famoso difetto. Armato di pazienza mi sono recato in quello che risulta essere il centro assistenza Epson di Palermo.
Che a distanza di 24 ore mi ha inviato una mail dicendo che posso ritirarlo e che (cito testuali parole)
"EFFETTUATE NUMEROSE ACCENSIONI E SPEGNIMENTO, NON MANIFESTA IL DIFETTO SEGNALATO, IL PROIETTORE HA SEMPRE MANTENUTO IL FUOCO CORRETTO"
prima mi son messo a riderepoi a piangere
Evidentemente avranno acceso e spento il proiettore dopo averlo messo a fuoco e di conseguenza non gli sarà risultato il problema.
Vien da se che domani mattina li chiamo e spiego meglio il problema, ma mi chiedo se dovessero farmi problemi come posso contattare epson? o cosa altro posso fare per riavere il mio proiettore funzionante?
Chiedo a chi ha gia fatto esperienza.
Grazie anticipatamente.
-
13-01-2011, 21:12 #2
Una cosa che ho sempre detestato di qualsiasi centro assistenza: ma se ti mando il prodotto, ci sarà un motivo. Non puoi semplicemente dirmi "non ha niente, arrivederci"!!!!
Cosa costa telefonare e dire "guardi, noi lo abbiamo provato ma non abbiamo riscontrato niente. Può spiegarmi meglio il difetto?
Potranno partire dal presupposto che se il cliente si prende la briga di portare il suo oggetto in un centro assistenza un motivo ci sarà?
-
14-01-2011, 06:41 #3
Io continuerei a parlarne nella discussione ufficiale.
Sono tornato bambino.