Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: PoSiZiOnE EpSoN TW5500

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    5

    PoSiZiOnE EpSoN TW5500


    Salve a tutti...mi e' da poche ore arrivato in regalo il nuovo epson tw5500 che ho prontamente sostituito al vecchissimo ES1...il nuovo ha preso il posto del vecchio in camera da letto sopra una mensola a circa 1,50 mt di altezza e proietta immagine al telo distante 2,60 mt (so che e' poco ma non ho spazio) il problema non e' tanto la grandezza dell'immagine ma piuttosto la posizione poiche' il telo e' attaccato al soffitto e quindi l'immagine da quella distanza guardandola sdraiato su letto basso risulta troppo alta e inclinata male (come al cinema dalla prima fila). unico modo per migliorarla sarebbe inclinare il telo in diagonale (con vecchio proiettore avevo usato keystone con peggioramento immagine). come posso fare ? si puo' alzare i piedi del proiettore e abbassare il lens shift ? anche perche' credo che il 5500 non abbia keystone

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.615

    <<< Gherson HT >>>


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •