Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 176 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2634

Discussione: [Epson] TW5500

24 mesi il vpr, 36 la lampada.. (da verificare, sul sito sono ancora.....ombrosi)
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Per chi dice che si trova in rete a 2700ivati....l'ho visto anche io...gli ho mandato una mail e mi ha confermato che trattasi di prodotto di importazione e la cosa comporta limitazioni sulla garanzia, inoltre in rete non si dicono buone cose su quel sito...si parla di gente che aspetta da 2 e passa mesi degli oggetti..

Ma sei sicuro ? Ha 5 stelle su Trovaprezzi e ci hanno fatto acquisti numerosissimi utenti del forum.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

ti mando MP...

Citazione Originariamente scritto da alelocate
    ....l'ho visto anche io...gli ho mandato una mail e mi ha confermato che trattasi di prodotto di importazione e la cosa comporta limitazioni sulla garanzia, inoltre in rete non si dicono buone cose su quel sito...si parla di gente che aspetta da 2 e passa mesi degli oggetti..
    Epson ha garanzia internazionale...
    Te lo dice uno che ne ha comprati 2 in Giappone...ed entrambi sono stati riparati in Italia completamente in garanzia.

Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Epson ha garanzia internazionale...

La garanzia sulla lampada?

La garanzia sulla lampada?
    Se mi trovi uno che ha avuti problemi sulla lampada sei bravo..

Comunque la garanzia sul vpr e' totale...anche se lo compri di importazione...fidati.
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Chi ha avuto modo di vederlo ai vari shoot-out può cortesemente dirmi l'iris dinamico come funziona? Si avverte il suo intervento oppure è sufficientemente veloce da non far notare sbalzi di luminosità? Si può mettere in manuale? Eventualmente con quali controindicazioni?
    Grazie.

Comunque la garanzia sul vpr e' totale...anche se lo compri di importazione...fidati.
    Ho dei contatti via mail con lui, queste sono le condizioni:
    garanzia 1 anno con fattura
    garanzia 2 anni con ricevuta

niente garanzia sulla lampada

riicordo che la lampada costa 470 euro...ho letto sul forum di un tizio a cui è scoppiata la lampada a 1000 ore..
    Se poi vogliamo dire che le garanzie su pezzi soggetti ad usura sono difficili da far rispettare ok....ma avercela magari è meglio IMHO

niente garanzia sulla lampada

riicordo che la lampada costa 470 euro...ho letto sul forum di un tizio a cui è scoppiata la lampada a 1000 ore..
    Se poi vogliamo dire che le garanzie su pezzi soggetti ad usura sono difficili da far rispettare ok....ma avercela magari è meglio IMHO
    Allora..mo' te spiego..poi fai tu...

I miei proiettori Epson GIAPPONESI erano esenti da garanzia.
    Era proprio specificato che non era compresa la garanzia europea.

Quando portai il primo in assistenza ero convinto di pagare l' intervento...invece la EPSON mi ha detto che per i proiettori nuovi la garanzia e' SEMPRE COMPRESA.

Stessa cosa mi e' successa con il secondo proiettore.

La lampada in rete si trova a 300.

Questo e' quanto.

La lampada in rete si trova a 300.

Questo e' quanto.
    Sono contento che ti si andato tutto bene in deroga alle garanzie dichiarate, sta di fatto che il venditore, contro il suo interesse, mi ha dichiarato quanto sopra...
    La lampada a 300 in rete è una buona notizia

iris

ciao a tutti, una domanda per Pannoc: quando scrivi dell'iris del tuo proiettore che si comporta come un "trattore" ti riferisci a rumore audio o video?
    chiedo venia per la banalità della domanda
    il nuovo nato epson mi piacerebbe come primo proiettore; in un anno e mezzo di shot-out e visioni domestiche questo vpr è stato in assoluto il più convincente. l'anno scorso ho avuto la stessa folgorazione per il 5000, ma ero indietro con l'ambiente di visione.
    tnks
    Ultima modifica di mripley; 30-11-2009 alle 05:19
    misteripley's black living theater
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

Ti rispondo io visto che ho lo stesso proiettore: Il rumore di cui parla è proprio il rumore "meccanico" che fa l'iris all'apertura e chiusura dello stesso.
    E' un vero peccato visto che le ventole di raffreddamento sono silenziose e sto "grattuggiare" che si sente stona non poco...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    E' un vero peccato visto che le ventole di raffreddamento sono silenziose e sto "grattuggiare" che si sente stona non poco...
    Forse mi sono perso per strada ma non ho ancora capito se nel TW5500 hanno tolto la grattugia che dava parecchio fastidio pure a me.
    Io avevo capito che era stato ridotto molto, ma non eliminato.
    Qualcuno sà qualcosa in merito?
    Saluti
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

Quello che si sa è che nel 5500 l'iris è completamente nuovo , ma fino a quando qualcuno non se lo porti a casa e cominci ad usarlo sarà difficile saperne di più.
    Ad esempio sul mio proiettore all'inizio l'iris era silenzioso , poi col passare del tempo....
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 6 di 176 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •