Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 100 di 100

In risposta al fantomatico TopazReal HD:
    - ho trovato un vecchio sito web, esattamente di un anno fà, che attribuisce questa caratteristica ad appannaggio dell' "unico e magnifico plv z3000 " e per di più definendola del tipo "Sanyo HD 3D TopazReal sistema"
    http://hometheaterreview.com/sanyo-p...ctor-reviewed/
    saluti
    TV: LG OLED 55C8 - VPR: Sanyo Z3000- SCHERMO: Qadro gain 0.8 100" - SINTOAMPLIFICATORE: Denon 1910 - DIFFUSORI : Indiana Line >CENTER TESI 761- FRONT TESI 561- POST HC 504 – SURR. NOTE 240XN > SUBWOOFER KLIPSCH R-8SW CE- LETTORI BLURAY: Sony BDP-S470 -Philips BDP7500bl - - CONSOLE di GIOCO: PlayStation 4 -

Citazione Originariamente scritto da aieie brazo
    No, in pratica entrando nel menù "segreto" sullo Z2000 (VEDI 3/D ) puoi regolare il tempo di raffreddamento della lampada dopo lo spegnimento, io l'ho messo al massimo che sono 450 secondi (più di 7 minuti).

Vantaggi: tutti, da 90 secondi a 450 direi che è un bel salto per la longevità della lampada

Svantaggi: devi aspettare di più..vi sembra un REALE svantaggio?
    Non per contraddirti ma se Sanyo ha impostato un certo tempo di default per la ventola un motivo ci sarò no? Cioè che vantaggio avrebbero a farti usurare prima la lampada quando potevano benissimo settare loro dalla fabbrica tempi più lunghi per il raffreddamento?
    Non credo lo facciano per vendere prima più lampade...secondo me allungare eccessivamente il tempo della ventola non serve a molto; il mio vecchio Z2 è durato 2000 ore in 6 anni e non ho mai modificato questo parametro!
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Non si sa mai
    VPR Sanyo PLV Z2000 * Schermo Adeo Plano 237x141 * Sinto ONKYO TX-SR906 * Sony PS4 * LG BD390 * Diffusori B&W 804S * Wharfedale Diamond 10 CM * Wharfedale DFS-21 * Sub JBL ES150P * Ampli 2ch Aeron A 10mkII * Sorgente Aqvox USB 2 D/A MKII * Cavi Qed Genesis Silver Spiral+Supra 4 biwiring

Ciao a tutti, sono un neo possessore di questo meraviglioso proiettore.
    Stavo strusando con il fantomatico "menu segreto" (tenere premuto il tasto menu x 30 sec fino a quando appare una "S" in cima a sinistra dello schermo e poi premere per 5 sec il tasto "SCREEN"), e volevo chiedere se qualcuno di voi sarebbe disponibile a elencarmi i dati originari (ITEM 211) in quanto ho apportato delle modifiche, ma mi sono scordato di memorizzare quelle vecchie (errore da neofita).
    Inoltre, seguendo il topic sulla calibrazione del z2000, vi faccio notare che alcuni items non sono presenti (come il 2).

Grazie a tutti

Preso dalla curiosità e dalla bramosia ho trovato e provato proprio ieri notte "sto menu segreto " Risultato: ho cambiato e modificato un paio di valori (ma a occhio non ho notato modifiche apprezzabili ) senza peraltro segnarmi nessun valore di default . Per questo motivo mi associo alla richiesta di -steno79ch-
    Saluti
    TV: LG OLED 55C8 - VPR: Sanyo Z3000- SCHERMO: Qadro gain 0.8 100" - SINTOAMPLIFICATORE: Denon 1910 - DIFFUSORI : Indiana Line >CENTER TESI 761- FRONT TESI 561- POST HC 504 – SURR. NOTE 240XN > SUBWOOFER KLIPSCH R-8SW CE- LETTORI BLURAY: Sony BDP-S470 -Philips BDP7500bl - - CONSOLE di GIOCO: PlayStation 4 -

Per chi fosse interessato, i valori del menu "segreto" per il valore 211 sono i seguenti:

0=33
    1=480
    4=1
    5=304
    8=0
    9=256
    10=127
    12=128
    13=0
    14=32
    15=418

Questo con un collegamento HDMI

Attenzione però che per lo Z2000 i valori impostati di fabbrica non erano sempre uguali da un vpr all'altro, possono esserci piccole differenze ma ci sono..
    VPR Sanyo PLV Z2000 * Schermo Adeo Plano 237x141 * Sinto ONKYO TX-SR906 * Sony PS4 * LG BD390 * Diffusori B&W 804S * Wharfedale Diamond 10 CM * Wharfedale DFS-21 * Sub JBL ES150P * Ampli 2ch Aeron A 10mkII * Sorgente Aqvox USB 2 D/A MKII * Cavi Qed Genesis Silver Spiral+Supra 4 biwiring

Citazione Originariamente scritto da aieie brazo
    Attenzione però che per lo Z2000 i valori impostati di fabbrica non erano sempre uguali da un vpr all'altro, possono esserci piccole differenze ma ci sono..
    Assolutamente! Tra l'altro, infatti il famoso "Group 211" dello Z3000 non é uguale allo Z2000.

Ho messo i dati di base dello Z3000 perché avevo seguito il settaggio del vpr precedente ma non mi trovavo per nulla!

Salve, non avendo la possibilità di visionare dal vivo uno Z3000, ho qualche quesito per chi lo possiede... Per chi ha potuto vedere sia l'epson Tw5500 (avendolo visto, per me è un termine di paragone valido...) sia lo Z3000, c'è molta differenza di contrasto e livello del nero? Qualcuno di voi ha mai utilizzato la lampada in modalità automatica A1 o A2? Se sì, si ottiene un contrasto ed un livello del nero migliore rispetto alle modalità fisse (eco o full)? Secondo voi il nero migliora rispetto alla modalità eco + Iris dinamico? Si notano i cambiamenti di luminosità delle immagini (come un iris lento...) oppure riesce ad adeguarsi bene ai cambi di luminosità delle varie scene? Infine, avvertite il rumore della ventola che varia al variare della luminosità della scena? Grazie a tutti.

CHE SORPRESA!!!!!!!!

Ragazzi....ieri mi è arrivato il sanyo Z3000.....

e mica mi aspettavo un VPR di tale livello!

Buonissimo FI....almeno alla pari con panasonic e forse (qui vado a memoria) forse anche con epson!

Ottimi colori, Ottima nitidezza.....Veramente stupito!

Unico disappunto il nero altino....però veramente un signor VPR forse troppo snobbato!

Vi ricordo che ho avuto; Pana pt-ae4000, epson tw5500, infocus 8602....e quindi il mio confronto e con signori VPR e qst non sfigura....
    Ribadisco che se il nero fosse più basso.....però va calibrato e quindi sicuro spunterò un nero migliore....ma poi il nero non è tutto dato che ha un ottimo contrasto!

Bhè per ora posso stare alla finestra in attesa dell'epson 3D ed allineato con le matrici!

A chi ha effettuato la taratura....mi dite qlk settaggio?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •