Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: NEC VT45

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1

    NEC VT45


    ciao a tutti, ho un problema con un Nec Vt45 che non metto in funzione da un paio di anni. praticamente mi si spegne dopo circa 5 minuti che è in funzione. forse si auto spegne quando non è collegato a nessuna sorgente video ? oppure ha un difetto ?
    che ne pensate?
    grazie
    felice

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    per ora bari ma tra poco volo a milano
    Messaggi
    2.244
    benvenuto felice, mi sa che hai sbagliato sezione, inquanto questa è quella per i full-hd.
    comunque visto che ho un vt460 provo a risponderti.
    si spegne (schermata blu) quando non ha nessuna sorgente collegata e/o in funzione o quando bisogna cambiare i filtri.
    ciao ale!


  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    19

    ciao, credo sia normale che si spenga dopo un po se non ci colleghi nulla...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •