Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1

    Epson EMP-TW1000 Disallineamento lenti


    Buon giorno a tutti, sono un nuovo utente, ho da poco acquistato un TW1000 e dopo due settimane mi sono accorto del seguente problema:
    Con alcune immagini proiettate tramite il computer (ATI 4870 1gb) a 1920*1080 si notano delle varianti / aberrazioni cromatiche che vanno dal rosso al blu nei contorni delle parole. Premettto che ho provato tutte le combinazioni possibili di colori, contrasto, luminosità, frequenza, connettore scheda video etc. etc. senza alcun risultato. Volevo quindi chiedere ai possessori di questo proiettore se hanno avuto problemi analoghi. Allego una foto per meglio chiarire il fenomeno e preciso che ovviamento con i film tale problema non si percepisce.
    Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo File: jpg 2.jpg‎ (44,9 KB, 51 visualizzazioni)

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    863
    se non erro qualche utente ha avuto lo stesso problema....nella visione di film lo noti?

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000

    esistono diverse discussioni dedicate a questo vpr, fra cui anche la discussione ufficiale http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59297
    è preferibile, nonchè richiesto dal regolamento, postare nella discussione ufficiale invece di aprirne una nuova, anche perchè così potrai ricevere aiuto da chi già possiede tale vpr. Inoltre puoi sempre leggerla, magari qualcuno ha avuto il tuo stesso problema ed ha già trovato la soluzione
    discussione chiusa


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •