Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: full hd a prezzi bassi

Citazione Originariamente scritto da postrock
    Io ho il TW20 e dovrei anch'io passare ad un full hd.
    Secondo te meglio il TW3000 del TW2000 (si può trovare ora attorno ai 1700) ?
    Conviene aspettare la nuova serie?
    ma grazie di cuore a tutti per le cortesi risposte!

ma grazie di cuore a tutti per le cortesi risposte!
    Se privilegi l'aspetto economico il fullhd Sanyo PLV-Z2000 si trova ormai a soli 1160 euro nuovo in Svizzera.
    And falling...
    Come leggerai spesso sui thread dedicati.
    Ed e' gia' un gran bel vedere.
    L'EPSON tw2000 sulla baia intorno ai 1400+IVA,sempre nuovo.
    And falling....

Usati anche a meno,specie i fullhd prima generazione come il tw1000 di casa Epson,
    ormai superati dalla seconda generazione come il tw2000,a sua volta ora sostituito dal tw5000("3°generazione").
    Ciao!
    Ultima modifica di ennio1; 06-12-2008 alle 21:03

Secondo te meglio il TW3000 del TW2000 (si può trovare ora attorno ai 1700) ?
    Ciao non so se il tw3000 sarà migliore del 2000. Quelli che hanno avuto la fortuna di vedere in funzione il 5000 sono rimasti piacevolmente colpiti ma la fascia di prezzo è più alta. Inoltre i prezzi di cui si parlava all' inizio sono risultati un pochino più bassi di quelli con cui i prodotti usciranno. Se non vuoi averlo per natale secondo me conviene aspettare i primi commenti sulla serie 3000 per sapere effettivamente come va. Altrimenti cerca un 2000 a buon prezzo, che comunque pare sia una signora macchina per la sua fascia di prezzo.
    Per tornare al post iniziale anche secondo me adesso è una ottima alternativa l'hdready per chi vuole visionare in particolare dvd e materiale sd e non ha intenzione di passare all'hd nel giro di 1-2 anni.
    La spesa per un hdready dovrebbe essere fra i 600 e i 900 euro e tuttosommato potrebbe essere un ottimo proiettore in attesa che escano novità nel campo dei proiettori laser. L'unica cosa valutare bene la dimensione dello schermo rispetto alla distanza di visione per non avere l'effetto zanzariera ( a mio parere meglio uno schermo leggermente più piccolo ma non vedere i pixel, poi è questione di gusti).
    Se invece si vuole un fullhd io ho nominato l'epson solo perchè ne ho sentito un gran bene e del mio non mi posso certo lamentare visto che in 4 anni di servizio non ho mai avuto problemi pur usandolo senza nessun riguardo ( pensate che fumavo in casa fino ad un paio di anni fa). Comunque anche il sanyo pare che si veda bene ed ha anche un ottimo prezzo. Infine il panasonic dicono sia alla pari con l'epson (esclusa la garanzia ed il servizio assistenza).

Citazione Originariamente scritto da tommasomasiero
    Ciao non so se il tw3000 sarà migliore del 2000.
    ciao e grazie per la risposta.
    Sul sito videoproiettori.it hanno messo tutti i nuovi epson con i relativi prezzi.
    Si nota che il nuovo TW3000 costa meno (quasi 100€ in meno) del TW2000.
    Conviene aspettare a questo punto.
    Comunque sto seguendo delle aste su ebay e il TW2000 nuovo con garanzia italiana viene venduto attorno ai 1600/1700€.

.........Conviene aspettare a questo punto.
    Comunque sto seguendo delle aste su ebay e il TW2000 nuovo con garanzia italiana viene venduto attorno ai 1600/1700€.
    ...appunto nuovo 1300/1400+IVA ...

Il Sony HW10 come lo vedete ? Sono in procinto di fare click sulla baia e prendere il Tw 2000, ma ho ancora un paio di dubbi.
    Al Jvc non arrivo come fascia di prezzo.
    VPR Optoma UHD38, Sony VPL-HW10, Infocuxs X1 - LG Oled 65'', LG Oled 55, Samsung 75'' Led - - Ampli Onkyo TX-RZ900, Onkyo TX-RX 840, TX-DS989 ver2 - Player Nvidia Shield, Amazon Fire Cube - Canali Centrali Klipsch RP-450C, Klipsch RP-504C , Klipsch Klipsch RC-62 II, Canali anteriori Klipsch | RP-280F + RP 140 SA, Klipsch Reference R-625FA , Klipsch RF 82 II - Canali posteriori Klipsch RP-250F tower, Mytho RCF3, Klipsch Reference R-41M - SUB Klipsch R-115SW , Klipsch Reference R-12SW, Klipsch RSW-10d Subwoofer

Io l'ho visto allo shootout ma non mi è piaciuto...a meno che non fosse calibrato da schifo...sono sempre dell'idea che sotto i 1500 non c'è niente di meglio del Sanyo Z2000.
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Io l'ho visto allo shootout ma non mi è piaciuto...a meno che non fosse calibrato da schifo...sono sempre dell'idea che sotto i 1500-2000 eur non c'è niente di meglio del Sanyo Z2000.
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Citazione Originariamente scritto da Bodyweb
    Il Sony HW10 come lo vedete ? Sono in procinto di fare click sulla baia e prendere il Tw 2000, ma ho ancora un paio di dubbi.
    Al Jvc non arrivo come fascia di prezzo.
    scusa l'ignoranza ma dov'è che fai click?
    mi dici che sito?

scusa l'ignoranza ma dov'è che fai click?
    mi dici che sito?
    Ti ho mandato un PM con alcuni suggerimenti, ad ogni modo lo trovi ovunque.
    VPR Optoma UHD38, Sony VPL-HW10, Infocuxs X1 - LG Oled 65'', LG Oled 55, Samsung 75'' Led - - Ampli Onkyo TX-RZ900, Onkyo TX-RX 840, TX-DS989 ver2 - Player Nvidia Shield, Amazon Fire Cube - Canali Centrali Klipsch RP-450C, Klipsch RP-504C , Klipsch Klipsch RC-62 II, Canali anteriori Klipsch | RP-280F + RP 140 SA, Klipsch Reference R-625FA , Klipsch RF 82 II - Canali posteriori Klipsch RP-250F tower, Mytho RCF3, Klipsch Reference R-41M - SUB Klipsch R-115SW , Klipsch Reference R-12SW, Klipsch RSW-10d Subwoofer

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Io l'ho visto allo shootout ma non mi è piaciuto...a meno che non fosse calibrato da schifo...sono sempre dell'idea che sotto i 1500 non c'è niente di meglio del Sanyo Z2000.
    Heheh, il tuo insomma.
    Non dovrebbe essere presso che identico all'Epsono il Sanyo ?
    Io ho visto buonissime recensioni sul Sony, ma come dici tu bisognerebbe vederlo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •