|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: A proposito di Planar fullHD
-
18-02-2008, 22:10 #1
A proposito di Planar fullHD
Il rivenditore di VPR di Napoli dove avevo affettuato lo shoot-out con gli InFocus In 81 ed In 82, B.W. II, ed Epson TW 2000, mi ha informato che nella prima settimana di marzo ricevera' i nuovi Planar 8130 e 8150 e mi ha invitato a vederli, magari per un altro shoot-out, se c'e' qualcuno che vuole unirsi a me, mi contatti in pvt.
-
29-02-2008, 06:42 #2
Purtroppo a Napoli non ci arrivo!!!
Ma secondo me questi nuovi Planar sono degni di maggior attenzione, sopratutto visto che sono anche dotati di shift ottico ed inoltre i prezzi mi sembrano abbordabili.
Direi che possano essere messi in diretta concorrenza con gli Infocus.
CiaoSony vpl hw50es
Sinto ampli Denon AVR3808 - 2x B&W 683 - 2x B&W 685 - 1x B&W HTM62 - 1 x B&W ASW608
-
29-02-2008, 08:18 #3
secondo me saranno superiori agli infocus gia' gli half hd mi hanno impressionato
-
29-02-2008, 09:21 #4
Non vendiamo gia' la pelle dell'orso....!
Quello che mi stupisce sono i prezzi di listino imposti dall'importatore italiano il quale e' lo stesso sia per gli InFocus che per i Planar, non solo, ma anche di Barco-Civersum, quindi del BlackWing.
Il prezzo del Planar 8150 e' similare a quello dell'InFocus In83, il primo ha il lens shift ed altre peculiarita', il secondo il D.C.4
Solo la imminente 'prova su strada', che li mette a confronto, mi fara' preferire l'uno piuttosto che l'altro.
Come avrete letto, molti progettisti tecnici dell'InFocus sono passati alla Planar, che e' indubbiamente una validissima costruttrice di VPR, ed hanno apportato quegli accorgimenti tecnici che, forse, mancavano.