|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Optoma Themescene HD 81 con lente anamorfica
-
18-05-2007, 09:46 #1
Optoma Themescene HD 81 con lente anamorfica
Per chi fosse interessato...
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3329
Non mi pare se ne parli molto, ma la macchina è interessante e la lente anamorfica...
-
18-05-2007, 10:51 #2
L'HO PRESA IN CONSIDERAZIONE ops, un po' di tempo fa e non ti nascondo che sarebbe stata la mia scelta se avesse avuto almeno il LS vericale. ha un offset molto ampio e va bene per soffitti molto alti rispetto al posizionamento del telo.
presumo che sia per queste limitazioni che se ne parli poco.
personalmente mi piace molto la soluzione dello sdoppiamento
-
18-05-2007, 11:13 #3
Senior Member
Bella Andrea, però ti sei arreso all'HDCP usando il D-VHS (valido ma ben poco diffuso)
Condivido l'opinione di Stazza: apprezzo lo sdoppiamento tra video processing e visualizzatore; anche se non mi pare sia pienamente possibile utilizzare un processore differente da quello fornito da Optoma a causa dell'integrazione di diverse voci menù.
PS. ci sono un paio di errorini, per fortuna (o purtroppo) i correttori automatici non possono ancora sostituire un lettore umano :PCercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
da Fedeltà del suono 121 - 2005
-
18-05-2007, 14:28 #4
Come al solito il mio commento e' meno tecnico... data la mia 'quasi' ignoranza.
Innanzi tutto ringrazio della segnalazione e con essa ringrazio Andrea per una prova molto istruttiva sul 'gadget' lente anamorfica (che si adoperava sui vecchi proiettori 16mm).
Infne una nota : la qualita' sale (dell'immagine) ed i prezzi scendono (vedi BenQ W10.000 ed ora l'Optoma che sono entrambi DLP, attendiamo, ulteriori sviluppi?