Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    1.270

    Shoot-out DLP 1080: SIM2 HT3000 vs. Marantz VP-s1


    Per chi fosse interessato a questo "scontro"...

    http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3188


    Io mi sono divertito parecchio (ed ho imparato ancora altre cose!).

    Buona lettura e... buon Natale!

  2. #2
    iaiopasq Guest
    Buon Natale Andrea

    ...e grazie del regalo

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Salerno
    Messaggi
    517
    Dato una scorsa veloce, me la leggerò con calma...molto interessante.

    Saluti...e auguri

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    5
    sarà pure interessante, ma che magone
    non potrò permettermeli mai quei proiettori

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pr. LATINA
    Messaggi
    1.016
    Ciao,tra le immagine postate mi sembrano nettamente a favore del ht 3000,anzi mi sembra di vedere 2 pri di categoria completamente diversa a favore del ht3000.Dato che ancora non leggo la recensione e non vorrei essere polemico ma non si puo ottenere di più dal marantz,perchè se questo proiettore dà queste immagine non vale nemmeno la terza parte del suo costo.

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    1.270

    Guido,
    le polemiche a Natale... ma scherziamo?
    Attenzione, come dico sempre, a "leggere" un'immagine SOLO da uno screenshot.
    Questo è un ausilio ed un supporto, ma E' NECESSARIO leggere il commento, per il semplice fatto che... io ero lì e voi no! Questo significa valutare oltre la resa fotografica e tutta l'immagine: non si può pensare di farlo ad un esame remoto con la stessa affidabilità.
    Penso di essere stato se non il primo, sicuramente tra i primi a pubblicare le immagini: questo perché ritengo siano un ausilio. Ma non possono esaurire la prova, le misure ed i commenti.
    A parte il fatto del distinguo (che ho fatto, ma leggi l'articolo e lo trovi) che il Marantz mi è stato lasciato per meno tempo e quindi sono dovuto andare un pochino più di corsa, le impressioni non sono così distanti.
    Il fatto poi di prendere una posizione personale è cosa che ho sempre fatto: caratterialmente non mi piace chi non sa mai se stare di qui o di là, o dice che è sempre tutto bello e vale tre volte ciò che costa... Mi è piaciuto di più il SIM2, ma questa valutazione l'ho potuta raffinare solo dopo il confronto diretto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •