Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

ACQUISTO PRIMO PROIETTORE PER HOME CINEMA

Salve a tutti, mi rendo conto che sto per entrare in fissa con il videoproiettore, però se solitamente sono incompetente su tutti i versanti tecnologici, su questo sono proprio sulla luna. quindi vi chiederei qualche consiglio seguendo la linea di alcuni già propostimi sull'acquisto di un Benq o di un Optoma. Ho visto alcuni modelli, ma ripeto non ne capisco nulla, li ho scelti sulla base del prezzo e del full hd, devo restare sui 400 E. quindi: BenQ TH682ST, BenQ TH683, BenQ MS527 Benq w1050 o w1070 oppure? Ho gia una tv 50 pollici 4 k quindi va benissimo un VPR full hd che utilizzerei solo per la visione cinematografica.
    Dovrei collegarlo al Sony bdp x800 4k si può fare? Devo prendere in considerazione una spesa impegnativa per il telo? Basta solo proiettore e telo o devo prendere in considerazione altro? in Un salotto di circa 5m x 3,5m dovrei propendere per un proiettore di corta distanza o lunga? Spesa ipotetica sostenibile 400 al momento.
    Grazie a tutti.

Ciao
    400€ sono insufficienti per qualunque cosa di decente, anche nell'usato.

Ciao, ridimensionato e deciso l'acquisto per un nuovo.

PS: ritengo i prezzi dell'usato del mercatino irrealistici. All'inizio non pensavo perchè ero totalmente incompetente in tema di proiettori. Ora mi sono informato meglio, grazie all'aiuto di alcuni gentili utenti del forum, e li ritengo sproporzionati al valore attuale reale. Quindi in realtà si dovrebbero poter trovare a 400 e. dei proiettori usati decenti. ( certo non un top level)

Fino a poco tempo fa c' era il 1070 in super offerta amazon a meno di 400€. Sono occasioni rare, quindi o hai pazienza o cerca un buon usato di qualche hanno fa

tutti i proiettori citati sono full HD e nulla ci azzeccano con la sezione.

fai più attenzione la prossima volta, grazie

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    tutti i proiettori citati sono full HD e nulla ci azzeccano con la sezione.

fai più attenzione la prossima volta, grazie
    Pensavo fossi nella sezione giusta...

Hai aperto una discussione chiedendo informazioni su proiettori full HD nella sezione dei 4K e 8K, on mi sembra propriamente giusta

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Hai aperto una discussione chiedendo informazioni su proiettori full HD nella sezione dei 4K e 8K, on mi sembra propriamente giusta
    Scusate è stata una svista, volevo inserirlo su " consiglio.... proiettore..."

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •