Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Nuovo videoproiettore

Question Nuovo videoproiettore

Salve a tutti,

sarei interessato ad acquistare un video proiettore entry level spendendo massimo 600€, so che non è un prezzo adeguato per un proiettore molto buono, ma volevo avere un vostro parere se su questa fascia di prezzo si trovano dei buoni prodotti e se si, potreste indicarmi qualche modello? grazie in anticipo per la disponibilità.
    Ultima modifica di Optimus Prime.; 05-08-2017 alle 13:48

benq w 1090, nuovo, belle prestazioni, ottimo contrasto, buon nero e abbastanza silenzioso, una bella prova del dlp la trovi su un sito francese che danno test solo videoproiettori, ora no rammento il nome ma se cerchi test w 1090 lo trovi sicuro, x quei soldi su quella fascia difficile trovare di meglio, ciao

Il W2000 ha un nero migliore rispetto al 1090?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

e certo! ma e un altra macchina e un prezzo diverso, io fossi in te aspetterei il nuovo 2000+, evoluzione del 2000, nero profondo, contrasto migliorato ecc ecc, x 1090 euri a settembre, ho visto gg fa un test in anteprima e sembra una vera bomba, io forse prendo quello, da 600 euro del 1090 a 1090euri del nuovo 2000 plus poca differenza x prezzo ma prestazioni super, vedi te.

Invece tra questi che ho elencato adesso, qual'è quello che si avvicina di più al modello Benq W1090? oppure c'è troppa differenza?

Epson EH-TW5300
    Epson EB-U04
    BenQ TH530
    BenQ TH683

E' appena uscito il w1050 sui 600€ rec 709 come il w2000, piu luminoso e con lampada a un costo inferiore. Ma aspetterei dopo il cedia di settembre per eventuali novità.

Comunque nessuno dei modelli elencati sopra si puo avvicinare a questi come qualita immagine. L'unico per cinema è il tw5300 ma non è nel nero e contrasto che brilla ma nel frame interpolation, assente sui benq sotto il w3000, e nel costo lampada molto piu basso e garanzia su lampada triennale.

Per avere sia contrasto che interpolazione di fotogramma bisogna puntare agli optoma 161x, o epson tw6700, o vivitek h1188, benq w3000 in su.

O aspettare settembre...

Grazie per le risposte, invece il modello BenQ W1110S in cosa si differenzia rispetto al modello BenQ W1090? il W1110S ho visto che è meno recente, mi consigliate comunque il BenQ W1090?

Sempre restando sul modello BenQ W1090, leggevo su internet recensioni discordanti sul fatto che è pensato per lo sport più che per il cinema, secondo voi è consigliato per un uso quasi esclusivo di film quindi in modalità cinema?

mi pare che la confusione sia tanta, il 1090 e ottimo soprattutto x visione film e molto buono x immagini dinamiche quali sport ecc ecc, io fossi in te aspetterei il nuovo 2000 plus, credimi, col 2000+ hai un bel dlp quasi definitivo, col 1090 poi avrai sempre voglia di crescere x rispendere ancora di +, e scusami ma gli lcd non li considero nemmeno..x esperienza mia personale, x x me dlp e solo dlp......

Si molta, è la prima volta che mi interesso di videoproiezione, potessi avrei preso già il modello W2000 ma purtroppo non posso spendere oltre i 600€, quindi dai vostri consigli mi sembra di capire che per qualla fascia di prezzo il modello W1090 sia il migliore videoproiettore giusto?

x quella fascia di prezzo si, senza dubbio, addirittura si trova a 560 euri, e te lo godrai x un bel po, credimi, io aspetto il 2000plus, ma ho gia un vpr, anzi ne ho 3, tutti dlp

Allora prenderò il modello W1090, grazie ancora a tutti per i consigli che mi avete dato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •