Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Question DLP su mensola a 5 m dallo schermo. ??

Salve a tutti

ho una stanza con due pareti frontali a distanza di 5 metri esatti,
    vorrei mettere un divano appoggiato ad una parete e proiettare su quella di fronte (a 5 metri)
    Anche se è possibile metterlo su un tavolino,
    per ottimizzare i cablaggi preferirei mettere il proiettore fisso su una mensola sopra le teste degli spettatori,
    ma ovviamente vorrei anche una buona definizione delle immagini e uno schermo che non sia esageratamente grande ma il giusto ( soggettivo) .
    la domanda è se posso utilizzare il benq W1110 con una distanza di 5 metri o se invece sia troppa.
    ho visto sul sito che consigliano dai 2,5 a 3,3 m ... oltre non è conveniente?
    Nel caso quali altri Dlp mi consigliereste ?
    (tenendo presente che preferirei evitare ovviamente il rainbow e quindi andare su uno che dia maggiori garanzie, come il w1110)
    Non sono un esperto ed ogni suggerimento è gradito .

Grazie

buongiorno
    ancora io, aggiungo qualche info ,
    sono andato su http://www.projectorcentral.com/BenQ...ulator-pro.htm per simulare il benq W1110,
    e vedo che a 5 metri con zoom al minimo, cioè 1:1 mi uscirebbe un 150 pollici diagonali e 3,3 metri alla base...
    Visto che gli spettatori sarebbero a poco meno di 5 metri diciamo tra i 4 e i 4,5, mi sembra un po grande come dimensione schermo che ne dite voi?
    forse il benq W1110 non è pensato da mettere sopra agli spettatori ma è nato per essere posizionato davanti su tavolino?
    (per il resto mi pare adatto ale mie esigenze però...)
    Grazie mille :-)

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •