|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema luce che fuoriesce da Optoma HD200x
-
20-09-2016, 08:55 #1
Member
Problema luce che fuoriesce da Optoma HD200x
Ciao a tutti,
ieri sera mi sono messo a guardare un film con il mio optoma hd200x e ho notato per la prima volta da quando uso questo proiettore (quasi 6 anni ormai) che dalla grata frontale usciva luce bianca abbastanza forte, tanto da riflettere sul muro a fianco lo schermo le ombre della grata frontale del proiettore.
L'ultima volta che ho usato il proiettore prima di ieri sera è stato domenica pomeriggio, ma come dicevo, in 6 anni di utilizzo non avevo mai fatto caso al riflesso dell'ombra della grata sul muro.
Alla fine il proiettore non ha avuto problemi per tutta la durata del film, mandando come al solito la ventola al massimo. Però non avendo mai fatto caso a questa cosa non nego di essere un po' preoccupato, anche perchè il proiettore non è mai stato toccato essendo fissato sul soffitto.
La lampada non ha 1.000 ore di utilizzo.
Se qualcuno sa darmi qualche indicazione di qualsiasi tipo gliene sono grato.
-
22-09-2016, 08:47 #2
Ho avuto l'Optoma HD181X ed aveva lo stesso problema....notato sin dal primo giorno.
Pensia sia proprio una caratteristica dello chassis e delle sue prese d'aria molto larghe.TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650