Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: BENQ SH910

BENQ SH910

salve, da perfetto neofita perdonatemi eventuali inesattezze.
    innanzitutto spero di aver indovinato il topic giusto.

veniamo alla domanda:
    ovviamente sono intenzionato ad acquistare un VPR...
    un amico grazie a questo forum è felicemente in possesso di un benq w1070
    ed io gli sarei corso dietro anche x le analogie delle esigenze (uso PS3 e sky hd,stanza 4x5,etc),

ho cominciato a guardare un pò in giro e mi sono imbattuto sul VPR in titolo.
    a prima vista mi sembra + performante del w1070 e dotato di + connessioni.

non sono riuscito a trovare niente qui sul forum,mentre ho trovato molto sul w1070,
    sicuramente non sono stato capace,
    magari se qualcuno gentilmente potesse re-indirizzarmi gli sarei molto grato.

cmq la cosa x ora che mi lascia + interdetto è l'enorme differenza di prezzo che si trova su vari siti,
    si va infatti da 2500€ fino a scendere sotto i 1000€...

qualcuno sa spiegarmelo? capirei alcune centinaia di euro di differenza come ho già riscontrato x altri oggetti ma addirittura migliaia non mi era capitato,mi sembra sospetto.
    forse è un prodotto poco valido e chi ce l'ha in grandi quantità cerca di disfarsene?

quando avrò dissipato questi dubbi procederò a domande + specifiche ma intanto vorrei il parere di qualcuno che magari è in possesso del VPR in oggetto.

intanto grazie

scusa ma cosa te ne fai di un VPR con 4.000 lumen (lampada solare) e solo 3.000 di contrasto se lo usi per cinema ?
    Direi di rimanere sicuramente sul W1070 a sto punto

ok,grazie,in effetti ho abbandonato questa opzione.
    come avevo scritto m'incuriosiva x il fatto di averlo trovato ad un prezzaccio
    ma come prestazioni si presta forse + ad un uso in grandi ambienti aperti
    (videoconferenze)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •