• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

BENQ SH910

fabiolll

New member
salve, da perfetto neofita perdonatemi eventuali inesattezze.
innanzitutto spero di aver indovinato il topic giusto.

veniamo alla domanda:
ovviamente sono intenzionato ad acquistare un VPR...
un amico grazie a questo forum è felicemente in possesso di un benq w1070
ed io gli sarei corso dietro anche x le analogie delle esigenze (uso PS3 e sky hd,stanza 4x5,etc),

ho cominciato a guardare un pò in giro e mi sono imbattuto sul VPR in titolo.
a prima vista mi sembra + performante del w1070 e dotato di + connessioni.

non sono riuscito a trovare niente qui sul forum,mentre ho trovato molto sul w1070,
sicuramente non sono stato capace,
magari se qualcuno gentilmente potesse re-indirizzarmi gli sarei molto grato.

cmq la cosa x ora che mi lascia + interdetto è l'enorme differenza di prezzo che si trova su vari siti,
si va infatti da 2500€ fino a scendere sotto i 1000€...:eek::confused:

qualcuno sa spiegarmelo? capirei alcune centinaia di euro di differenza come ho già riscontrato x altri oggetti ma addirittura migliaia non mi era capitato,mi sembra sospetto.
forse è un prodotto poco valido e chi ce l'ha in grandi quantità cerca di disfarsene?

quando avrò dissipato questi dubbi procederò a domande + specifiche ma intanto vorrei il parere di qualcuno che magari è in possesso del VPR in oggetto.

intanto grazie
 
scusa ma cosa te ne fai di un VPR con 4.000 lumen (lampada solare) e solo 3.000 di contrasto se lo usi per cinema ?
Direi di rimanere sicuramente sul W1070 a sto punto
 
ok,grazie,in effetti ho abbandonato questa opzione.
come avevo scritto m'incuriosiva x il fatto di averlo trovato ad un prezzaccio
ma come prestazioni si presta forse + ad un uso in grandi ambienti aperti
(videoconferenze)
 
Top