Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.512

    Mitsubishi HC8000D-BL 3D DLP


    Nessuno conosce questo proiettore?

    Si parla di un contrasto nativo (senza iris dinamico) dell'ordine dei 13.000, eccellente per un DLP! Siamo ai livelli dei JVC entry-level..... I numeri vengono da questa recensione.

    http://www.hometheaterhifi.com/proje...projector.html

    Mi sembra strano che non se ne parli per niente, anche perché, se i numeri sul contrasto fossero confermati, questo sarebbe un proiettore fantastico per gli amanti del DLP..
    Ultima modifica di gius76; 19-09-2013 alle 15:44

  2. #2
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    103
    anche io sono interessato, a breve potrei farci un pensierino..... da amante dei DLP !!

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    686

    Mitsubishi, è uscita dal mondo della video proiezione, purtroppo ha lasciato degli ottimi prodotti, sopratutto gli ultimi, guarda quanti ne trovi in giro, forse sulla baia, ma di sicuro sono gli ultimi.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •