Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Quale Vpr full hd 3D scegliere optoma o vivitek

Ciao a tutti io sono possessore di un acer h5360 bd 3D e devo dire che mi trovo molto bene , ma cercavo qualcosa che fosse full hd 3D e possibilmente con filtro frame interpolation....ora il benq w1070 lo ho escluso visto che posseggo 5paia di occhiali optoma zd201 che sono a 120 Hz e quindi prendendo il benq dovrei cambiare tutti gli occhiali(come mi è stato spiegato in un altro post ) visto che va solo con occhiali a 144 Hz...ora mi restano 3 scelte...
    Optoma hd300x ( che però non mi ci sta sul pensile centrale allo schermo perché molto profondo)
    Optoma hd33 ( che però non mi ci sta sul pensile centrale allo schermo perché molto profondo)
    E ultima scelta vivitek h1086
    (come dimensioni sarebbe l ideale mi ci sta sulla mensola ) ma non so né se ha il filtro frame interpolation ne so come va visto che anche qui sul forum sembra che nessuno lo abbia mai provato, per quanto riguarda gli optoma dovessi scegliere quelli dovrei mettere una staffa a soffitto che un po' mi scoccerebbe presto metto delle foto così vi fatte un idea sarei grato nell avere un vostro parere grazie Alessandro
    P.s si possono mettere video di youtube così vedete com'è' il mio impianto.?grazie
    Ultima modifica di alessandro5205; 07-04-2013 alle 14:59

Ciao Alessandro,
    nei mesi scorsi ero intenzionato all'acquisto di un vpr (il primo)..
    Ho avuto modo di vedere in azione il Vivitek 1086 (tra l'altro a Torino..) e mi ha fatto una buona impressione.. però devi
    considerare che essendo un "novizio" non ho grandi metri di paragone con altri vpr..
    Alla fine io ho scelto il Mitsubishi HC7800, rapporto qualità prezzo imbattibile al momento e comunque un pò sopra il Vivitek.
    Non ho approfondito se fosse dotato di FI.. ma ho guardato un pezzo di Avatar (2D) e l'impressione è stata buona.

Ciao Franz grazie per la risposta,ma il tuo vpr e anche 3D.??un altra cosa del vivitek nessuno ne parla ma è possibile essendo una delle case leader in videoproiezione..??sapresti dirmi dove l hai visto a Torino.??grazie Alessandro ,anche perché per comprare un Vpr bisogna sempre andare a scatola chiusa sul sentito dire..nessuno te li fa provare...grazie Ale

Probabilmente è una questione di visibilità pubblicitaria/marketing.. i Vivitek sono in effetti un pò in ombra rispetto a Epson, Benq, ecc. Comunque fai benea voler ascoltare/vedere tutto quello che acquisti, anche se a volte non è facile. Ti mando il negozio in PM.
    Ciao!

Ciao Franz in effetti uno dovendo spendere queste cifre gradirebbe almeno vedere dal vivo cosa compra...per quanto riguarda i vivitek veramente non capisco per tutta questa poca pubblicità...grazie del MP ciao Ale

Forse ho trovato una New entry optoma hd25 full hd 3D , costa poco sopra i mille euro e in più ha dimensioni in profondità abbastanza contenute..qualcuno ne sa qualcosa in più.??Anche perché è in commercio da marzo..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •