Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 91

Discussione: BENQ W1070 VS W7000

intanto non l'ho trovato a 1500.....ma di più....cmq in pvt chiedi pure....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Diversi dicevano di averlo trovato sui 1500.
    Beh si puó dire anche qui a quanto si trova non è contro il regolamento, l'importante è non scrivere 2 pag consecutive sui prezzi peró un cenno non è vietato ;-)

Ma sono inclusi anche gli occhiali?
    Quasi quasi vien voglia di provarlo..
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

1800 senza occhiali!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Se permettete,un conto è spendere 1000 euro per il W1070 e un conto è spendere 1800 euro per il W7000.
    Naturalmente la BenQ non è cretina nell'immettere sul mercato proiettori che hanno prestazioni analoghe con differenza di prezzo doppia...

Spytek non ho compreso....
    io li ho avuti entrambi.....

e le differenze si vedono...oltre che alla qualità dei materiali impiegati...ottica e LS su tutti anche il CMS
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ottica, lens, nero, iris, frame interpolation, qualità costruttiva, cms.

circa 150 euro a funzione

Citazione Originariamente scritto da duramadre Visualizza messaggio
    Spytek non ho compreso....
    io li ho avuti entrambi.....
    Appunto,quindi le differenze ci sono e si sentono tutte.
    Non ha senso paragonare due Vpr di categoria diversa

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Se permettete,un conto è spendere 1000 euro per il W1070 e un conto è spendere 1800 euro per il W7000.
    Naturalmente la BenQ non è cretina nell'immettere sul mercato proiettori che hanno prestazioni analoghe con differenza di prezzo doppia...
    Meno di 1000 euro per il 1070,siamo intorno agli 800 che ci siano differenza è normalissimo visto che,giustamente come dici, sono 2 macchine di categoria diversa dove una offre determinate features che l'altra non ha.

Ragazzi, il 1070 comprende cms ed abbastanza buono direi...(esclusi i controlli su verde che sono un po ''sordi'').

Probabilmente chi ha apero il thread voleva sapere se la differenza di prezzo giustifica l'aumento delle prestazioni.
    Ma in globale in quanti hanno questo vpr?

È vero che è molto luminoso, ma lo è di più del mio sony in firma? In ECO naturalmente...

Se faccio il cambio è solo per recuperare dei fondi da investire in altro quindi non vorrei un evidente calo di prestazioni...

-a Rainbow le vostre esperienze come sono?
    - l'iris siete riusciti a sistemarlo dal service menù? Si vede il suo intervento in funzione o è "indolore?" È rumoroso quando si muove?
    - la ruota colore in definitiva è 4 o 6x? Leggo che da s.menù varia da 2x a 3x

Mi sa che non se l'è filato nessuno sto vpr...sarà che dovrà uscire il nuovo modello?? Non lo so, tiro a indovinare, o che i dlp hanno un pó perso il loro fascino...
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

l'iris è silenzioso...almeno il mio è inudibile. è molto luminoso! molto! considera che monta lampade da 300w!!!!
    la ruota colore è variabile, in alcume modalità 4x in dinamica 6x ma si può forzare dal menu di servizio per andare sempre a 6x.
    IN america lo hanno in molti...ed è da lì che mi sono convinto.....
    in italia mancano troppi vpr....vedi acer....ecc ecc.
    IL dlp ha riacquistato fascino e valore grazie al 3D.

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Mi sa che non se l'è filato nessuno sto vpr...sarà che dovrà uscire il nuovo modello??
    Effettivamente in giro non vi è traccia di questo videoproiettore, la stessa BenQ Italia non risponde alle mie mail per avere l'indirizzo di un suo punto vendita, tra Lazio e Campania, dove poterlo vedere in funzione. Forse, come consiglia Duramadre, dovremmo andare negli Stati Uniti a visionarlo ed acquistarlo...
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

E' poco diffuso per diversi motivi , a mio parere, primo è stato lanciato in una fascia di prezzo dove Epson, JVC e Sony hanno i loro cavalli da battaglia, secondo i primi esemplari ,parliamo di più di un anno fa, avevano un firmware ancora acerbo e non in grado di valorizzare la paletta di colori che questa macchina , ripeto molto luminosa, può mostrare. Premesso che non avvicinerei a meno di 5m dalla parete di proiezione questo proiettore...ne limita ulteriormente l'utilizzo in sale grandi che notoriamente non rientrano nella tipologia abitativa italica come al contrario invece se ne trovano oltre oceano.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Comprendo le motivazioni fornite da Ellebiser, ma una multinazionale che vende al pubblico dispositivi elettronici di un certo livello dovrebbe avere al suo interno qualcuno che si occupi di rispondere alle richieste dei potenziali clienti interessatri ad acquistare i loro prodotti. Non oso immaginare come potrebbero comportarsi se avessimo un giorno un problema tecnico da risolvere.
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •