Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 61 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 905

Discussione: Optoma HD 91 - Led 3D

Citazione Originariamente scritto da gius76 Visualizza messaggio
    Alberto, dai dicci.. . Non sarà che sforneranno cose nuove per davvero con l'arrivo del software in UltraHD? Quando tra l'altro il gamut dei led/laser diventarà fondamentale per godersi il rec2020?
    e chi sono diventato, la Sibilla Cumana ??
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da gius76 Visualizza messaggio
    Bah...a me sembra che per ora TI è ferma come la Stella Polare... Non tira aria fresca coi DLP da un bel pezzo, soprattutto in termini di evoluzione dei Darkchip, il cui punto debole rispetto al LCOS è proprio nel livello del nero. Avranno davvero raggiunto limiti tecnologici invalicabili?
    Se non erro, anno prossimo o 2015 scadono le patente ventennali della TI. Dopo vediamo che intenzione abbia la societa' Americana, cioe' se vuole restare in giocco con nuovi chip o abbandonare il campo lasciando spazio ai Cinesi con le loro repliche.

Citazione Originariamente scritto da yiannis Visualizza messaggio
    Se non erro, anno prossimo o 2015 scadono le patente ventennali della TI. Dopo vediamo che intenzione abbia la societa' Americana, cioe' se vuole restare in giocco con nuovi chip o abbandonare il campo lasciando spazio ai Cinesi con le loro repliche.
    Mi pare di ricordare fosse il 2014 l'anno del rinnovo eventual del royalties.

Le rinnoverà Apple e userà i "suoi" DLP all'interno dei prossimi iDevice rivoluzionari, investirà sul rinnovo delle matrici con il nuovo coating dei microspecchi che aumenta il CR nativo dei DMD ad un ordine di grandezza superiore agli L-CoS, utilizzerà massicciamente i diodi laser a diffusione per ottenere macchine a singolo chip da 3500/4000 ANSI Lumen con capacità di coprire il gamut della Rec2020 eccedendolo del 70% e studierà un front end con CMS per la profilazione colore per prodotti destinati al mercato del color grading.

Ci avete creduto ???
    Su su, torniamo coi piedi per terra !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Mi pare di ricordare fosse il 2014 l'anno del rinnovo eventual del royalties.

Le rinnoverà Apple e userà i "suoi" DLP all'interno dei prossimi iDevice rivoluzionari, investirà sul rinnovo delle matrici con il nuovo coating dei microspecchi che aumenta il CR nativo dei DMD ad un ordine di grandezza superiore agli L-CoS, utilizzerà mass..........[CUT]

Per un nano secondo ci avevo creduto
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Io nemmeno per un nanosecondo...si e' scordato di dire come si posiziona perfettamente il ditto sul display delle nuove macchine!! Quindi ho capito subito che non parlava di Apple!!

Ha una linea STREPITOSA...sono usciti anche altri dettagli tecnici

http://translate.google.fr/translate...9493&sandbox=1
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Quindi costerebbe
    Ultima modifica di PAOLINO64; 10-08-2013 alle 13:36
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Quindi costerebbe
    16K euro più o meno !? Boh ...

Quello che risulta "chiaro" da queste info supplementari è che un Full LED RGB ma il tiro della lente ed il fatto che non lo dichiarano Home Cinema quanto piuttosto "Public qualcosa" non mi lascia convinto al 100% che non sia pensato per applicazioni business ... Vedi anche i mini jack sulla input che sembrano per audio da PC ....

Esteticamente è molto appagante, non resta che capire davvero come si posizionerà sul mercato ....
    Credo che la differenza fra 90 e 91 possa essere la gestione del 3D o forse ho interpretato male ....

La differenza tra il 90 ed il 91 e' il tiro della lente credo
    Non penso proprio costera' quella cifra...sara' fuori di mercato alla grande e non se lo filera' nessuno imho
    Velodyne DD12+

Ma del 500.000:1 Max with DynamicBlack cosa ne dite voi esperti? Quanto potrebbe essere di nativo?

Aggiornamento prezzo secondo il link 129.000 yuan = 15.789,60 bei e urini fumanti .....mah....
    Ultima modifica di skanet; 10-08-2013 alle 16:47 Motivo: Inserito prezzo in eur

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Non penso proprio costera' quella cifra...sara' fuori di mercato alla grande e non se lo filera' nessuno imho
    Telefona al marketing a TW e di loro che più di "5 Kili" non lo vuoi pagare

Come ha fatto skanet qui sotto, se metti su di un cambia valute on line sono proprio 16K euro su per giù .... E se quella virgola dopo il 129 fosse davvero una virgola (e non io nostro "punto" per dividere le migliaia) sarebbero 16 euro su per giù .... Davvero TANTO economico, non pensi ??

Magari in Cina costa così tanto per la differenza del costo della vita e dei salari medi, inflazione e svalutazione interna .... Ma mi sembra improbabile che un prodotto per il mercato interno costi così tanto più caro che per l'estero (è anche vero che una Ferrari costa più in Italia che in USA o negli UAE ... Ma è altrettanto vero che un Denon un Giappone, per esempio, costa una frazione che da noi ...).

Dobbiamo aspettare dai

Citazione Originariamente scritto da skanet Visualizza messaggio
    Ma del 500.000:1 Max with DynamicBlack cosa ne dite voi esperti? Quanto potrebbe essere di nativo ??
    Il nativo non lo conoscerai mai a meno di chiederti un una sala buia, trattata, con i pattern giusti e lo strumento adatto .... Già il marketing spara numeri molto fantasiosi, non puoi chiedere a noi di fare altrettanto eh eh eh ....

Io poi lo interpreto come un CR nativo di 500.000:1 e la possibilità di utilizzare anche il DynamicBlack dei DLP ... Non che il valore è raggiunto con questo stratagemma .... Ma ripeto, è una mia libera interpretazione ....

Aspettiamo Alberto,ma se sara' cosi' credo ne vnederanno gran pochi...non e' un Brand che attira molto,e quei prezzi sono davvero esagerati imho,ma non voglio dire altro...attendiamo l'inizio della distribuzione
    Velodyne DD12+

@ Alberto Pilot

Si la cifra mi era chiara, ma a quel prezzo penso che per essere appetibile dovrà tirar fuori il meglio del meglio in 2k ma mi sa che questo film l'ho già visto.
    Ho la vaga sensazione che anche per quest'anno mi toccherà un'altro giro di boa.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 10-08-2013 alle 18:11
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Ragazzi...costa 129000,come un JVC X35 piu' o meno in china...quindi in teoria non costera' quelle cifre ma come sempre abbiamo detto ,ovvero sotto i 5kili...lo spero proprio,poi magari 129000 e' un altro tipo di moneta
    Velodyne DD12+

Pagina 12 di 61 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •