Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 61 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 905

Discussione: Optoma HD 91 - Led 3D

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    o di un Sony laser 4K (girano certe voci...)
    che cicciolina è vergine ??
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Dove hai preso l'immagine ?

Mi risultava che il fill rate del DMD fosse oltre il 90% .....

Edit: adesso ho visto da dove arriva. Come non detto !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    che cicciolina è vergine ??
    Cit. "Credo che, in un futuro prossimo, sia molto più vicino e possibile un proiettore Sony Laser 4K a 10.000 Euro invece che il REDray." (E.F.)

Era solo un puor parler???

ahhh ... sono quelle le "certe voci" ??

Ma dimmi, se con il tuo BenQ non sei neppure mai riuscito a vederti tutto un film, cosa ti dice che con questo fantomatico Sony 4K laser tu aumenti a dismisura questo minutaggio ?

Curiosità eh ?

Perchè sto riallestendo la sala nella tavernetta fuori città....troppo forte la voglia di grandi polliciaggi e alti volumi...ancora non è finita...e il VPR mi è arrivato da 10 giorni!
    Mi manca ancora un finale per biamplificare i frontali e i surround...

Comunque hai ragione, anche il 350 a casa non supera le 500 ore..

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Mi manca ancora un finale per biamplificare i frontali e i surround...
    OT:

visto che hai provato la qualità Paradigm con l'ampli/processore/X-Over per il Sub, rimani in casa e prenditi un Anthem MCA col numero di canali che ti serve ...... non dovresti rimanere deluso

Fine OT:

Ciao !

Ragazzi possiamo tornare a parlare di questo optoma o andiamo avanti ancora con effetti rainbow e menate varie?
    Cmq 10kili non puo' costare...ripeto e' pur sempre un optoma
    Certo che sulla carta fa' gola a molti...spero come gia' detto che il prezzo su strada si aggiri intorno ai 5 kili
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Per 5000 euro dovrebbero migliorare un po' anche la parte ottica e il case.
    Io ho un hd82 e in quelle 2 cose non brilla di certo.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Be' insomma non esageriamo...se costasse davvero cosi' non sarebbe per nulla costoso
    Che problemi potrebbe avere l'ottica se fosse uguale all'hd82 ?!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Cmq 10kili non puo' costare...ripeto e' pur sempre un optoma

il prezzo su strada si aggiri intorno ai 5 kili
    E dove siamo. Al mercato del pesce ???
    Adesso i proiettori si vendono in tot al kilo ? :P

Anche se fosse un Optoma, avesse caratteristiche superiori a M.150 e Kroma II e costasse anche 15.000 euro da scontare, sarebbe di gran lunga conveniente. Che poi lo chiamino Optoma, Vivitek o come vogliono, è poco importante.

Stavo ripensando al fatto della matrice Wide .... Potrebbe essere improbabile dato che comunque è poco luminoso, e gli schermi 2.35:1 sono molto ampi per definizione. Quindi anche se dichiarano DC3 sarà un 1080p.

Citazione Originariamente scritto da pela73
    Per 5000 euro dovrebbero migliorare un po' anche la parte ottica e il case.
    Beh certo sarebbe un furto se per 5000 euri ti dessero solo un dlp dc3 full-hd, led-rgb, 1.300 lumens costanti, un ottimo frame interpolation e 3D 144 hz triple flash

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Stavo ripensando al fatto della matrice Wide .... Potrebbe essere improbabile dato che comunque è poco luminoso, e gli schermi 2.35:1 sono molto ampi per definizione. Quindi anche se dichiarano DC3 sarà un 1080p.
    Sarebbe stata davvero troppa grazia
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 01-08-2013 alle 08:47

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Beh certo sarebbe un furto se per 5000 euri ti dessero solo un dlp dc3 full-hd, led-rgb, 1.300 lumens costanti, un ottimo frame interpolation e 3D 144 hz triple flash

Sarebbe stata davvero troppa grazia

Il chip pare che sia lo stesso del Benq W1070 che infatti (e io non lo sapevo) è anch' esso 3D 144 hz triple flash e costa meno di 1.000 euro !!!
    Allora, forse, non è del tutto vana la speranza che questo Optoma costi 5K o meno ....

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Il chip pare che sia lo stesso del Benq W1070 che infatti (e io non lo sapevo) è anch' esso 3D 144 hz triple flash e costa meno di 1.000 euro !!!
    Non è il DMD che è "compatibile" con il 144 Hz, ma l'elettronica di processing che c'è dentro (Silicon, presumo).
    Ovviamente il DMD regge il refresh, ma non è che le cose siano indissolubili se a monte non hai il processing giusto.

Non sono tanto interessato al 3D, però mi avete incuriosito, mi sa che un paio di occhialini li prendo per il 1080ST, sempre in attesa di questo Optoma!!!!

per il Vivitek si parla di 10Kili...

Pagina 5 di 61 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •