|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: SHARP XV-17000 FULL HD 3D
-
22-01-2013, 00:05 #1
Member
SHARP XV-17000 FULL HD 3D
salve a tutti ho comprato questo videoproiettore al prezzo di 1200 euro.....sapendo che vale molto di più
secondo voi ho fatto un'affare????
anche se l'ho pagato molto meno non sono tanto convinto che sia un videoproiettore di alto livello
premetto pero' che non sono un esperto nel settore e provengo da un videoproiettore più economico
se qualcuno lo conosce gentilmente mi può dire se tenerlo o riportarlo al negozio...
grazie a tutti e scusate se commetto qualche errore, ma mi sono appena iscritto
attendo risposte
-
22-01-2013, 00:10 #2
A quel prezzo è sicuramente un affare: pecca sul nero, rispetto ai migliori modelli in circolazione, però è molto meglio di qualsiasi proiettore a quelle cifre ed ha un 3D ottimo.
Nicola Zucchini Buriani
-
22-01-2013, 00:21 #3
Member
non mi dire!!!!! con 40000:1 di contrasto che dichiarano pecca sul nero
ma tu l'hai visto?
figurati con quello che ho speso volevo prendere un'EPSON TW6000 o MITSUBISHI HC 4000
grz
-
22-01-2013, 03:51 #4
Sì, l'ho visto: pecca sul nero rispetto ai migliori modelli in circolazione, non in assoluto, secondo me faresti benissimo a tenerlo, specialmente se ti interessa il 3D, ma anche in 2D è un prodotto ben al di sopra di quanto lo hai pagato.
Come ti dicevo per quella cifra lo ritengo indubbiamente un affare.
Nicola Zucchini Buriani
-
22-01-2013, 13:02 #5
Member
scusami se ti sto dando fastidio, ma vedo che solo tu lo conosci!! visto che sono un novellino in materia
i prodotti migiliori in circolazione che hanno un nero migliore, sarebbero proiettori comunque della stessa fascia di prezzo, tipo il JVC dla,i vari sony ecc..???
anche perche' io provengo da un mitsubishi HD ready e da quello che sò vedere io, mettendoli a confronto, lo sharp sulla stessa immagine aveva un nero piu' scuro
forse questo significa quando un proiettore ha un nero migliore,vero???
per quanto riguarda il 3D mi fà piacere che e' buono ,anche se mi interessa più il 2D
anche perche' in 3D ho letto che bisogna avere una distanza di 7 metri per poter vedere in 3D
distanza un'pò piu' ampia della mia
grazie per la pazienza