Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 191 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2862

Ho anche cambiato il cavetto usb

Io li ricarico con l'adattatore dei prodotti Apple direttamente alla presa elettrica.
    Ne hai o conosci qualcuno che ne possiede uno per fare la prova?
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Fatta anche questa prova... sono disperato. Il problema è che forse (per quello che ho letto in giro) si parla di corto circuito... non vorrei buttare 60 euro al vento avendo visto solo 4 film in 3D

Citazione Originariamente scritto da danyandgeri Visualizza messaggio
    ... non vorrei buttare 60 euro al vento avendo visto solo 4 film in 3D
    Scusa, ma non hai la garanzia?

salve a tutti sono nuovo del forum!

ero intenzionato a comprare questo videoproiettore...ma ho due dubbi che leggendo non sono riuscito a risolvere!

1) leggo che il proiettore viene considerato portatile...ma è possibile posizionarlo con una staffa vicino al soffitto? l'immagine in questo caso viene proiettata verso il basso o devo girare il proiettore (scusate le mie stupide domande ma sono un neofita)

2) ho visto che il proiettore è dotato di un jack audio... è possibile attaccarci una soundbar per ottenere un buon effetto dolby oppure con quel tipo di presa è sprecata?

grazie a chi mi aiuterà!

ciao
    cerco di rispondere io alle tue domande :

1) certo che è possibile montarlo a soffitto utilizzando una staffa,in quel caso dovresti capovolgere il vpr x farlo proiettare verso il basso dato che,come la maggior parte dei vpr, proietta verso l'alto.

2)i jack audio dietro al vpr servono in effetti x permettere il collegamento volante di apparecchiature audio più performanti rispetto agli altoparlantini del vpr ma,essendo solo 2(i classici rosso e bianco) avresti solo un suono stereofonico. Per quanto riguarda il fatto di ottenere un buon effetto dolby con una soundbar sono perplesso,sicuramente otterresti un audio migliore rispetto a quello di una tv ma il dolby è un'altra cosa,ci vogliono 6 o più diffusori posizioniti in punti specifici della sala.

Spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di Rain; 26-08-2013 alle 12:34

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    ciao
    cerco di rispondere io alle tue domande :

2)i jack audio dietro al vpr servono in effetti x permettere il collegamento volante di appar..........[CUT]
    Ciao,

dai un occhiata ai Soundprojectors Yamaha, tipo il 3300 o il 4300 o il 5100.. poi mi dici

Ciao
    Ale

ciao Ale,
    da ignorante in materia soundbar sono andato a dare un'occhiata, come mi hai suggerito, a quei prodotti yamaha; in particolare mi sono soffermato sul 5100 e mi è bastato leggere la prima frase della descrizione : "Il Digital Sound Projector™, oltre a fornire l'autentico suono surround multicanale con una sola unità, lancia una rivoluzione stilistica nel design dell'Home Theatre. Niente diffusori ..." Direi che siamo molto lontani dal concetto del cinema con audio multicanale,per sua stessa definizione multi,come può un solo altoparlante,collocato quindi sotto o sopra alla tv,dare la sensazione di 6 o 8 altoparlanti collocati in diversi punti di una sala ?
    Quindi,per quanto possano essere ottimi prodotti,ideali per chi ha poco spazio o poca voglia di riempire un soggiorno di diffusori sistemandoli nella maniera opportuna,siamo molto lontani,secondo me, da un impianto vero multicanale con amplificatore,subwoofer,centrale e 2 surround, senza scomodare il 7.1
    Vanno benissimo,sicuramente con un suono migliore rispetto ai semplici altoparlanti dei vari tv; però il multicanale è un'altra cosa,sarebbe come sentire un suono stereofonico da un solo difffusore,non si può,anche con i vari software e algoritmi che esistono ora e che simulano l'effetto è proprio la distanza tra i 2 altoparlanti che crea l'effetto.
    Ciao ancora

Mi vuoi proprio far cambiare idea
    Un prodotto sicuramente tecnologicamente avanzato e di ottima qualità,ma ne puoi mettere anche 30 di piccoli altoparlanti ma sempre in un solo cabinet posizionato sotto la tv non puoi ottenere chissà quali risultati.

"24 piccoli altoparlanti con il loro amplificatore, guidati da un potente processore DSP per ricostruire virtualmente i 7.1 diffusori di un vero impianto home theater."

Già questa frase ti fa capire che è solo una simulazione virtuale di un vero impianto 5.1 / 7.1, poi può essere anche una buonissima simulazione sia chiaro,questo non lo discuto visto che non l'ho sentito in azione. Anche i commenti sotto l'articolo sono interessanti,che non fanno altro che confermare la validità del prodotto però sempre lontano da un vero impianto a componenti.

Ora torniamo in topic e parliamo del benq altrimenti ci cazziano

Dopo la mia esperienza negativa con i "Cielo Blu" qualcuno potrebbe consigliarmi delle buone lenti in 3D per questo vpr?

ciao a tutti da possesore di un 55vt30 questo vpr sfigurerebbe,dai video che ho visto su youtube mi sembra ottimo,il problema maggiore è che non ne so nulla di videoproiezione ed in più nella mia zona sembra impossibile trovare un negozio che abbia una saletta attrezzata per una prova visione.
    La mia idea sarebbe di continuare ad usare il vt come apparecchio principale mentre il vpr per film sia bd che sky ed eventi sportivi tipo f1 e motogp

Ciao
    prima di tutto posso dirti che non sfigurerebbe il vpr rispetto alla tua tv,è una visione diversa,più cinematografica e meno stancante; detto questo la tua idea è buona ma ti assicuro che una volta visto i film o le partite sul vpr, la tv sembrerà sempre piccola dopo
    Piuttosto della qualità che non si vede dai filmati di youtube,il problema di questa categoria di vpr (dlp) è che si rischia di vedere l'effetto arcobaleno ( dei flash colorati chiamati effetto rainbow appunto),quindi sarebbe meglio provarli dal vivo prima di comprarli;io personamente non l'ho mai visto,è una cosa soggettiva,inoltre ormai è sempre meno presente,però il rischio c'è e potrebbe dare fastidio.

Citazione Originariamente scritto da danyandgeri Visualizza messaggio
    Dopo la mia esperienza negativa con i "Cielo Blu" qualcuno potrebbe consigliarmi delle buone lenti in 3D per questo vpr?
    potresti provare gli originali benq ma naturalmente sono i più cari,oppure i true dept o i sainsonic, assicurati di prendere quelli a 144 hz.
    I migliori sono i primi 2, il terzo è il più economico ma lascia intravere i flash rossi.
    ciao
    Ultima modifica di Rain; 27-08-2013 alle 22:49

Citazione Originariamente scritto da refab72 Visualizza messaggio
    La mia idea sarebbe di continuare ad usare il vt come apparecchio principale mentre il vpr per film sia bd che sky ed eventi sportivi
    Per esperienza personale ti posso dire che dopo aver visto qualsiasi cosa su più di 2m di schermo, non accenderai più la TV (Per modo di dire).
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Grazie mille, proveró i true dept e prenderó un sainsonic, sai per caso dove posso comprarli? Se vado off topic non ne parli più e casomai in pvt mi fai avere il link

Pagina 141 di 191 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •