Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 49 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 730

Ok Lus, io uso VPR da 6 anni.... mai sofferto il rainbow, ho la soglia bassa (quindi dipende da me) o mi è andata di lusso con i VPR scelti (ne ho cambiati 3)??
    Non capisco prima dici che è un errore pensare che sia un problema individuale ma che è un problema dei VPR DLP, poi dici che qualcuno lo nota (quindi lo soffre) e altri no?? Forse ho capito male io!

Sto uscendo pazzo, sino a ieri il 3d mi funzionava benissimo poi, all'improvviso, non va più.
    Nonostante abbia messo gli occhiali, il ricevitore mi da tutti i led verdi accesi, vedo l'immagine in 3d (settato in sbs) sdoppiata come se gli occhiali non fossero sincronizzati, qualcuno sa aiutarmi? non vorrei si fosse guastato all'improvviso

Citazione Originariamente scritto da Pietrogramma
    Ciao Gurendaiz ti riferisci al manuale contenuto nel CD oppure a quello segnalatomi da Riccoste?
    Il manuale deve avere una ventina di pagine e ti dice tutto. Per il problema che hai non so dirti, in teoria sembra tutto ok ma in pratica gli occhiali o il ricevitore non entrano in modalità 3D. Prova a contattare il servizio Optoma e vedi se possono consigliarti qualcosa.
    Ultima modifica di Gurendaiz; 16-12-2011 alle 17:09

Citazione Originariamente scritto da riccoste
    Ok .. Non capisco prima dici che è un errore pensare che sia un problema individuale ma che è un problema dei VPR DLP, poi dici che qualcuno lo nota (quindi lo soffre) e altri no?? Forse ho capito male io!
    C'e' un antefatto che vuole che nel bell'inizio della commercializzazione dei dlp entry level , qualcuno accortosi del difetto e della conseguente invendibilita' abbia cercato in qualche modo di sminuire il difetto giocando la carta persa in partenza della sensibilita' individuale , quasi fosse stata colpa del cliente se ad acquisto effettuato si accorgeva ( il cliente ) che il suo proiettore gli faceva venire nausee e mal di testa
    Il tutto ovviamente e' da riferirsti in particolare alle macchine entry level di qualche annetto fa , ma visto che questo in particolare piu' moderno e' pur sempre un dlp mono matrice anche se con ruota colore veloce ottimizzata etc etc , la mia curiosita ne era solleticata , tu capisci che se dovessi prenderlo e poi non lo potessi utilizzare perche rainbowizza capirai che bella gatta da pelare mi sono preso , ecco il mio discorso inizia e finisce qui
    Del resto potrebbe anche andarmi bene ma oggi come oggi non so , quando lo vedro' se lo vedro' buttero giu due righe , ecco restiamo d'accordo cosi
    Ultima modifica di lus; 16-12-2011 alle 23:00

Ciao a tutti, ho un problema con le voci del menù. Non riesco a visualizzare la voce "riduzione disturbo" che dovrebbe essere sul menù immagine / avanzate...La mia videata presenta solo le voci: gamma, pure engine, impostazioni colore e uscita . Qualcuno può dirmi qualcosa in merito? Si sa qualcosa circa il menù di servizio e come si fa a vedere la versione firmware? Grazie!
    Proiettore: OPTOMA UHZ65LV - Schermo: ATOM 21/9 Tens 400 - Televisore: PANASONIC TX-65EZ950 - Sintoamplificatore: YAMAHA 3070 - Lettore blu-ray: SONY UBP-X1000ES - Sat: PACE 865NS MySkyHd - Diffusori front: KLIPSCH HERESY III - Centro: KLIPSCH RC64MKII - Surround: KLIPSCH RS52 - Surround back: KLIPSCH RS52 - Front high: KLIPSCH RS52MKII - Sub: 2 VELODYNE CHT8 - Telecomando: LOGITECH HARMONY 950.

Citazione Originariamente scritto da kimix
    Ciao a tutti, ho un problema con le voci del menù. Non riesco a visualizzare la voce "riduzione disturbo"
    A vOlte l'ho vista e a volte no, forse dipende dalla sorgente e dal tipo di file che si proietta 2D/3D.

Strano pero', se fosse una voce soggetta a determinate condizioni sarebbe dovuta esserci una nota esplicativa sul manuale d'uso, invece niente...
    Proiettore: OPTOMA UHZ65LV - Schermo: ATOM 21/9 Tens 400 - Televisore: PANASONIC TX-65EZ950 - Sintoamplificatore: YAMAHA 3070 - Lettore blu-ray: SONY UBP-X1000ES - Sat: PACE 865NS MySkyHd - Diffusori front: KLIPSCH HERESY III - Centro: KLIPSCH RC64MKII - Surround: KLIPSCH RS52 - Surround back: KLIPSCH RS52 - Front high: KLIPSCH RS52MKII - Sub: 2 VELODYNE CHT8 - Telecomando: LOGITECH HARMONY 950.

Salve ragazzi, non so perchè ma il servizio di posta elettronica non mi ha più avvisato della pubblicazione di messaggi e quindi pensavo che nessuno avesse più scritto poi ora mi sono collegato al forum e ho visto tutti questi messaggi.
    @MAZZACHEBAZZE E PIETROGRMMA: ragazzi ma quando avete ordinato il vpr? Possibile che io l'ho ordinato prima di voi (almeno così mi sembra vista la cronologia delle conversazioni) e ancora non mi è arrivato niente??? Dallo sdoganamento del 14/12/11 non ho più notizie anche consultando il "tracking" di consegnao.com...
    Erpisa

Un saluto a tutti, sto per comprare il videoproiettore e mi sono letto tutta la discussione, anche se molto velocemente.
    Non ho capito una cosa: gli occhiali ZD201 sono ricaricabili o no? Sul manuale c'è scritto "CR2032 battery" e a quello che so, queste batterie sono usa e getta. Me lo confermate per favore?
    Grazie

Confermo, batteria a bottone usa e getta.

ma quanto spam !!tutte e 26 le pagine mi son dovuto leggere e ci sono pochissimi pareri di giochi e film in 3d !!
    1) qualcuno l' ha provato con film 3d e giochi 3d (e se si quali??) ?? genera ghosting/crosstalk ??come si comporta con Killzoen3 e Crysisi 2 per console ??
    2) è vero che per il 3d sono meglio i proiettori dlp rispetto ai 3lcd e perchè ???
    3) cosa cambia dall' OPTOMA HD300X FULL HD 3D ??? mi pare di ever capito che non cambia nulla eppure hd300x costa MOLTO MENO !!!
    p.s. come fa a costare solo 1031.00 iva inclusa qui ????? è pochissimo !!!!
    http://www.soniko.it/it/product/35313/

qualcuno potrebbe rispondere a tutte le mie domande ???
    grazie.
    Ultima modifica di gio1981; 21-12-2011 alle 23:13

Ragazzi ieri pomeriggio ho ritirato anch' io il mio Optoma HD33al momento senza Kit e Occhiali 3D che il rivenditore deve ancora consegnarmi (a tal proposito ho deciso di prendere il trasmettitore 3D RF + 3 Occhiali RF che spero arrivino in settimana).
    Ieri sera in tutta fretta ho montato e testato il VPR in 2D, le prime impressioni sono Buone....
    Vorrei però chiedere a tutti i Possessori, qualche consiglio sui "vari settaggi" da applicare e quali consigliate voi stessi (magari con riferimento a qualche particolare voce dei Menu)
    Grazie, buona giornata....
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Gio1981 giochi non ne ho mai provati, film visti 5 blu ray, buona esperienza senza ghosting o artefatti vari, visto Sky3D non male ma molto migliorabile, attendo Avatar in programmazione 1 gennaio 2012. Comunque il VPR si comporta molto bene per la fascia di prezzo a cui appartiene.
    Per quanto riguarda l'HD300X se vai nel suo tread trovi le risposte che cerchi , non ho voglia di ripeterle all'infinito, inoltre il prezzo che segnali potrebbe essere giusto, solo informati su chi sono (io non li conosco) tempi di spedizione e disponibilità, e sopratutto se è valida la garanzia Italiana o europea, che cambia un pò il discorso.

Mathisse le impostazioni e i settaggi variano molto a seconda delle condizioni d'uso, illuminazione della stanza, distanza di visione o di proiezione, tipo di schermo, sorgenti, etc etc. quindi ti sconsiglio di prendere per buoni i settaggi di altri utenti, semmai ci sono dei DVD test per calibrare al meglio il VPR o l'alternativa è una calibrazione a occhio seguendo i tuoi gusti (ci vuole veramente molto tempo per trovare una calibrazione soddisfacente).

Visti (con occhiali RF):
    1) Sanctum 3D (buono)
    2) H.P. e i doni della morte 1 3D (buono)
    3) H.P. e i doni della morte 2 3D (ottimo)
    4) Avatar 3D (stupefacente)

buon Natale a tutti...

Giampiero

provatelo con i videogiochi !! Killzone3, Crysis2, uncharted3 li si vede se il 3d è buono, se non genera cross-talk/ghosting nemmeno con questi titoli allora è un acquisto sicuro !!dai qualcuno che li prova e fa delle mini recensioni !!

Pagina 26 di 49 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •