Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Garazia Italia Mitsubishi

salve a tutti
    sono in procinto di acquistare un Mitsubishi HC3800.
    Ho visto che i prezzi variano da poco più di 1100 € on-line (noto sito di aste) a 1390 € dal rivenditore autorizzato. Il problema credo sia il canale di acquisto. Se acquisto un prodotto on-line non ho la garanzia Italia che dura 36 mesi ma ho soltanto 24 mesi e credo che dovrei mandare il prodotto in riparazione all'estero, con maggiori spese di spedizione e forse tempi più lunghi. Mi sbaglio? Qualcuno di voi ha maggiori informazioni al riguardo? Che cosa è meglio fare secondo la vostra esperienza?
    Grazie tante.

dipende da chi lo compri. se è un venditore in Italia dovrebbe garantirti l'assistenza gratuita per 24 mesi

ho chiamato Mitsubishi Italia. Loro dicono che se dal codice non risulta passato attraverso il loro magazzino, ma importato da un altro paese, non effettuano la riparazione in Italia ma la girano al paese di provenienza anche se il prodotto è stato comprato da un venditore italiano con regolare fattura. Tutto questo mi sembra un pò complicato o mi sbaglio?
    Ultima modifica di smeagle; 04-06-2010 alle 16:49

a parte il fatto che può succedere di tutto ,dal venditore autorizzato hai anche la garanzia di tre anni sulla lampada ed è per questo che "bisogna" comprarlo da lui.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da smeagle
    ho chiamato Mitsubishi Italia. Loro dicono che se dal codice non risulta passato attraverso il loro magazzino, ma importato da un altro paese, non effettuano la riparazione in Italia.......
    Quindi la Mitsubishi Italia non accetta la garanzia Europea, valida in tutta Europa tranne che in Italia

La cosa mi lascia piuttosto perplesso anche me e sinceramente mi fa un pò girare le ....00. Viste le cose però (ed anche una garanzia più lunga) penso proprio che spenderò 250 € in più e lo prendo da un rivenditore autorizzato

Non ti conviene spendere 250 in più, considerà che molto probabilmente non userai l'assistenza o al massimo 1 o 2 volte, fatti il calcolo delle spese di spedizione e vedrai che non arrivi a 250 euro, ovvero la differenza tra quello che hai trovato a buon prezzo e il rivenditore ufficiale italiano

Io non mi creerei molti problemi

Citazione Originariamente scritto da mirco821
    a parte il fatto che può succedere di tutto ,dal venditore autorizzato hai anche la garanzia di tre anni sulla lampada ed è per questo che "bisogna" comprarlo da lui.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    scusa ma io ho parlato proprio oggi con l'assistenza mitsubischi italia è mi hanno detto che il vpr ha 36 mesi e 1500 ore sulla lampada non 3 anni e anche io sono nello stesso problema cioè di risparmiare 250 euro o prenderlo italia anche perchè non è mica detto che si guasti ,quindi uno ci guadagna 250 euro che non sono male .mi hanno anche detto che la mitsubishi italia prende i vpr con garanzia europa e li spedisce nei centri assistenza dove sono stati presi ,e io mi chiedo senza regalare altri soldi inutilmente all'assistenza mitsubishi italia perchè in caso di guasto non lo si spedisce direttamente noi a quella europa???

io ti dico quello che mi hanno detto da Spinelli hifi a Milano a meno che non si riferisse solo al mese di maggio, ma mi sembra strano.
    non crederei troppo all'assistenza, il più delle volte non sa neanche che parli di un vpr home, ma chiederei direttamente al venditore, che almeno può sincerarsi direttamente con il distributore.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo

ciao a dire il vero sarò stato fortunato in questo caso ma era molto preparato il tipo dell'assistenza è mi ha spiegato molte cose e onestamente credo che quello che dicano all'assistenza dovrebbe corrispondere a verità (almeno credo ) al contrario del negoziante che potrebbe anche fare il furbo per cercare di vendere e guadagnare

vpr mitsu 3800

Ciao,
    dovre comperare un vpr nella fascia tra i 1000 e 1500, mi sembra che , grossolanamente, la scelta sia tra benq1000 e mitsu 3800.
    Tralasciando i gusti...vi risulta che ci siano problemi a collegare i vper con cavi hdmi lunghi tra i 7 e i 10mt?

Giovanni

guarda onestamente ho sentito parlare che l hc 3800 aveva dei problemi con dei cavi superiori a 15 metri ma che hanno risolto il (problema) per quanto riguarda il benq w1000 anche io lo tenevo in considerazione ma mi hanno detto che si nota piu degli altri il randibow perchè ha una ruota colore meno performante ,poi non ti so dire

Io con cavo supra 12 metri, ho settato il mitsu 3800 dal menù di servizio e non ho avuto problemi.

io lo dovrei usare con un cavo da 20 metri dici che avrei qualche problema?

Non so, io farei la prova direttamente dal punto vendita dopo aver acquistato il cavo che mi interessa, oppure chiederei informazioni a mitsubishi italia o in assistenza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •